Mascherare il riferimento ad un sito

Started by pierpis, September 01, 2013, 06:05:13 AM

Previous topic - Next topic

pierpis

Ma esiste una mod che possa censurare o mascherare il riferimento ad un sito qualunque?
Mi spiego, vorrei che, se un utente incolla l'indirizzo ad un sito, non si vedesse l'indirizzo ma bensì "sito internet" e che cliccandoci sopra si potesse collegare, ovviamente senza costringere l'utente a inserire il famoso "[url]ecc.." cioè in automatico.... chiedo troppo?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Scaricato la cartella zippata, na mi da errore (vedi allegato) apro la cartella nel mio pc, come da istruzioni nel messaggio di errore carico con ftp una cartella vuota e la chiamo "shout", ci carico dentro sempre con ftp tutti i file della cartella che ho decompresso e ..... nulla SMF non l'ha manco vista..

emanuele

"shout" è un esempio.

Quando decomprimi il file ti crea già una directory, prendi quello e carica tutto via ftp.
Altrimenti ricomprimi solo i file all'interno, non la directory.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Emanuele, ho decompresso l'intera cartella e l'ho trasferita via ftp nel programma.... ma 28 erano le mod che avevo e 28 sono rimaste  :(

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Eseguito il percorso con prassi normale, ossia download e caricato normalmente dalla gestione pacchetti..... stesso identico errore (come in foto allegata il precedente post)  :( :(

pierpis

Caricato con FTP..... ho notato una mod in più.... è lui, adesso provo se funge, ti farò sapere

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Emanuele, non ho provato l'ultimo che mi hai proposto, penso che non sia quello che cercavo. Ti allego una fotina come esempio di quello che fa la mod.
Volevo una mod che sostituisse il link con una parola ...per esempio "Riferimento Link".
Ti allego pure un'altra con i settaggi della mod

emanuele

Quel che fa il mod è: quando possibile leggere il titolo della pagina linkata ed usarlo come "testo" per l'url autolinkata (ovviamente non funziona sui vecchi link già postati, ma solo su quelli nuovi).

Quel che hai fatto tu è scegliere come test un link che difficilmente verrà correttamente aggiustato.

Usa ad esempio un link di sm.org, ad esempio:
http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=510513.msg3602573

L'ultimo box non serve a scrivere un testo che vorresti apparisse, ma serve ad escludere alcuni titoli "ovvi" (home, index, page, ecc).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Ho provato l'esempio che mi hai consigliato e ti allego il risultato.
Avrei voluto che ci fosse la possibilità di imporre una sola dicitura, questa: Riferimento al Link.... ma ho notato che non lo fa  :(

emanuele

Sempre uguale per tutti? ???

mah...non è che stia molto bene, si potrebbe credo fare modificando il codice dell'autolinking (non che al momento mi ricordi i dettagli, direi da qualche parte in parse_bbc).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis


Advertisement: