News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

aggiungere pulsante per link sito v.2.0.5

Started by luca16568, October 23, 2013, 07:36:35 PM

Previous topic - Next topic

luca16568

salve.....ho cercato se potevo trovare qualcosa gia' scritto per questo piccolo problema, ossia aggiungere un pulsante di "link" sul forum! (una mod)
uso S.M.F. 2.0.5, tema Anecdota
grazie ;)
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

luca16568

chi fa' per se', fa' per tre! diceva mia nonna......+
se ad altri puo' servire, ho istallato una mod, "6custombuttons05"
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2657
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Scusate l'intrusione  :) ho provato anche io la mod di luca, ho notato però che se al pulsante alleghi un link.... ti porta fuori del forum e non apre un'altra pagina..... sto sbagliando qualcosa?


emanuele

Direi che non è scritto da nessuna parte che il mod apra i link in una nuova finestra. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Quote from: emanuele on October 30, 2013, 03:31:34 PM
Direi che non è scritto da nessuna parte che il mod apra i link in una nuova finestra. ;)

Anche questo è verissimo....peccato  :(  Ma se si potrebbe.... nàfigata.... ;D

luca16568

................ho aggiornato smf e mi ha fatto reistallare tutte le mod, ma, proprio questa mi consiglia di non istallarla per problemi di scrittura fallita su alcuni file!
ps. ma possibile che smf non implementi al suo interno un  sistema di link per bottoni supplementari?
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Ninja ZX-10RR

#8
Se hai dei problemi riguardo alla scrittura dei file non dipende da SMF ma dalla configurazione dei permessi delle cartelle che hai sul tuo host.
P.s.: emanuele ha lasciato (purtroppo) il forum da tempo per vicende molto controverse che non posso spiegarti (e che nemmeno io comprendo appieno), il forum ufficiale di supporto italiano (se hai bisogno) è questo --> http://www.italiansmf.net/forum/index.php mi troverai anche lì con lo stesso username e ci sarà anche emanuele :) se hai bisogno di aiuto più approfondito il forum è quello, diversamente continua a postare qui, nei miei limiti cercherò di aiutarti ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Darknico

Quote from: luca16568 on June 21, 2014, 07:43:21 PM
................ho aggiornato smf e mi ha fatto reistallare tutte le mod, ma, proprio questa mi consiglia di non istallarla per problemi di scrittura fallita su alcuni file!
ps. ma possibile che smf non implementi al suo interno un  sistema di link per bottoni supplementari?

Perchè una fatto un large upgrade? Cos' facendo per forza di cosa disinstalla tutte le mods
Dovevi fare l'aggiornamento via patch e, a meno di non avere errori, avresti aggiornato mantenendo le mods installate..
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


luca16568

dal pannello di amministrazione non mi permetteva l'aggiornamento come al solito in automatico....e non chiedermi il perche'! O:)
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Ninja ZX-10RR

Avevi pigiato su questo?
Quote
Confronta tutti i file con le versioni attuali
Questa funzione effettuerà un confronto dettagliato fra i file del tuo forum e l'elenco disponibile sul sito ufficiale, per verificare che il forum sia aggiornato correttamente all'ultima versione in ogni sua parte.

Da qui: Forum » Pannello di amministrazione » Manutenzione del forum » Routine ? :P
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

luca16568

non e' la prima volta che faccio aggiornamenti........non mi portava da nessuna parte per farlo, ed ho fatto l'upgrade!
(era la versione 2.0.6)
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Ninja ZX-10RR

No no no aspetta quel coso lì confronta i file, poi dal package manager avrebbe dovuto dirtelo in automatico ma eri tu poi a dover cliccare sul package manager  ::)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

luca16568

flavio......ho gia' detto sopra che ho fatto mille aggiornamenti, e' da 9 anni che uso forum con smf, e ti dico che con la versione 2.0.6 non avevo la possibilita' di farlo in automatico ;)
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Ninja ZX-10RR

Booooh xD allora lo usi pure da 8 anni e 10 mesi più di me :P beh seriamente parlando la prossima volta pescati il pacchetto manualmente dal sito così eviti tutta la trafila, non sempre l'automatizzazione funziona a dovere ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Darknico

Quote from: luca16568 on June 23, 2014, 02:32:33 PM
flavio......ho gia' detto sopra che ho fatto mille aggiornamenti, e' da 9 anni che uso forum con smf, e ti dico che con la versione 2.0.6 non avevo la possibilita' di farlo in automatico ;)

Facevi un fischio e ti aiutavamo prima che provassi a fare un large upgrade ;)
Sicuramente era questione di cache, in manutenzione c'è un job che pulisce e ricontrolla la versione in caso di aggiornamento..
ma vabè, ormai è fatta ;D
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


luca16568

L'IMPORTANTE E' CHE HO RISOLTO UN PICCOLO PROBLEMA...
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Advertisement: