News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Iframe nel forum?

Started by Koom, November 12, 2013, 01:38:52 PM

Previous topic - Next topic

Koom

Salve, ho un problema. Vorrei mettere delle pubblicità nel mio forum che necessitano di essere inserite tramite un iframe.
Nei post posso inserirle manualmente mettendo il codice: [html]<iframe></iframe>[/html]

Mentre ora ho installato la mod per gestire le pubblicità (ad management) e inserendo il codice con o senza i tag  non mi fa visualizzare l'iframe. Come posso fare a mettere questi benedetti banner pubblicitari in cima al forum o in fondo o a lato ecc ecc ?!

Grazie mille a tutti!

emanuele

In ad management, se il tipo di ad è impostato ad HTML non c'è altro da fare che invollare dell'html nel bog e questo verrà visualizzato.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Koom

Quote from: emanuele on November 12, 2013, 02:17:09 PM
In ad management, se il tipo di ad è impostato ad HTML non c'è altro da fare che invollare dell'html nel bog e questo verrà visualizzato.
Scusa l'ignoranza, cos'è un bog e che vuol dire invollare?

emanuele

Sai com'è: ogni tanto devi scrivere "but", ogni tanto "bug", poi viene in momento di scrivere "box" e mischi le cose scrivendo "bog"... lol

nel "box". ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: