News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Aggiornamento 2.0.7 ok

Started by alexred, January 23, 2014, 03:32:23 AM

Previous topic - Next topic

alexred

Segnalo e confermo che la seconda versione dell'aggiornamento alla versione 2.0.7 ha funzionato correttamente sul nostro forum.
Nella prima versione (poi bloccata) non funzionavano più le registrazioni, mentre ora pare tutto ok.

Segnalo inoltre che nel pacchetto di installazione 2.0.7 è rimasta la copia di questo file:
Themes/default/scripts/editor.js~

credo che teoricamente non dovrebbe essere presente, però non saprei....   ::)

Grazie a tutto il team di SMF per mantenere aggiornato questo splendido progetto.

emanuele

Ciao alex e grazie per la conferma.

Sì, il file con la tilde alla fine è normale, è il backup generato quando il gestore pacchetti modifica un file.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

alexred

Ciao Emanuele,
ma perchè lasciarlo nel pacchetto di installazione?  Così si rischia che mano a mano che con gli aggiornamenti vengono modificati i file il pacchetto di installazione aumenta inutilmente di peso.
Forse mi sono spiegato male io, non intendo dire che questo file è presente sul mio server (dove è giusto che sia), ma intendo dire che è nel pacchetto di istallazione che si scarica da questo sito, smf_2-0-7_install.zip

emanuele

Scusa, non avevo capito!

LOL
Ovviamente un errore.

La cosa "curiosa" è che non solo è stato inserito nel pacchetto, ma siccome il pacchetto viene generato dal repository SVN in cui il codice è archiviato, significa che è anche stato aggiunto al repository stesso. Quindi un errore di commit che hai generato un errore di packaging.

Riporterò, per correggerlo devono "solo" rimuovere il file e rigenerare i pacchetti.
Thanks! ;D


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: