Azzeramento degli ultimi topics

Started by Tanakino, January 30, 2014, 02:32:34 PM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Ogni tanto mi succede che nelle varie parti del forum dove vengono mostrati gli ultimi topics aggiornati ( ad esempio a piè di pagina nella home, ma anche in altri contesti ( io ho usato simple portal per creare dei riquadri dove mostrare gli ultimi topics aggiornati ) ) , scompaia l'elenco, un po c'me se fosse tanto tempo che nessun topic viene aggiornato, non si vedono nemmeno quelli che hanno avuto una certa movimentazione il giorno stesso .

Da cosa dipende ? Non sono riuscito a capire ancora, ma è qualcosa che ha a che vedere con l'amministrazione del forum. Possibile che sia legato alla cancellazione dei registri degli errori ?

Vu :)

emanuele

Che tipo di blocchi hai creato?
Non è che "scompaiono" quando muovi un topic copiato? (Vedi altro topic.)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Sono dei blocchi di tipo "Recent Posts/Topics", come da preset di Simple Portal.

Farò caso se è come mi hai detto, ma non mi pare perchè anche ora ho testato ( vedi altro topic risolto ) con varie copie, ma non è successo un nuovo azzeramento.

Non so davvero, l'unica cosa che avevo fatto era svuotare il registro errori, cancellando li tutti ( erano un mare , più di 1000 .. )


T.

Advertisement: