News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Mod installate, ma appaiono da installare

Started by Tanakino, March 04, 2014, 10:36:21 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Ho moltissime MOD, e non so perchè, mi appaiono come disinstallate, mentre in realtà sono installate e funzionanti  !

Dove devo mettere mano per dire al sistema che le MOD sono in realtà installate ?


Grazie!


T.

Lucarella

Forse sono mod installate tramite l'emulazione ??

Tanakino

No , andavano fino a qualche giorno fa. Ho dovuto ricaricare i file del sito e adesso le vedo tutte come se fossero disinstallate.
A rigor di logica c'è un file che "tiene segnato" cosa è installato e cosa no. Nel mio caso si è perso quel file, perchè le mod in realtà sono installate e funzionanti.

Solo che non so quale sia. C'è un file che si chiama 'installed list'  nella cartella Packages che sembrerebbe essere il responsabile, solo che non so se sia realmente lui ed inoltre è vuoto e non ho idea di cosa debba scriverci ..


T.

emanuele

In 2.0 il "tracking" è stato spostato nel database.

Ho in giro uno script che dovrebbe permettere di fare il "toggle" (perché non conosco più le parole in italiano?... ::)) dello stato di installazione, ma devo trovarlo.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Quote from: emanuele on March 05, 2014, 06:19:59 PM
In 2.0 il "tracking" è stato spostato nel database.

Ho in giro uno script che dovrebbe permettere di fare il "toggle" (perché non conosco più le parole in italiano?... ::)) dello stato di installazione, ma devo trovarlo.

Hu .. fantastico !

Spero che tu lo riesca a trovare..  :'(


T.


Tanakino

Sì, era lui !


Grazie mille, ho risolto !


T.

emanuele

Manco ricordavo fosse stato piazzato là... lol
Va beh, good! :D


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: