News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Problemi di funzionamento del gestore pacchetti

Started by steraffi, February 12, 2014, 03:38:28 PM

Previous topic - Next topic

steraffi

Buona sera a tutti; sto cercando di scaricare ed installare la mod contenente il plugin per tapatalk.
Succede questo; vado in gestore pacchetti>scarica pacchetti; eseguo l'upload del file, su chrome mi viene segnalato il progresso dell'upload ed alla fine in browser mi restituisce una pagina bianca.
Aggiorno la pagina, vado in sfoglia pacchetti e trovo il hxxp:file.zip [nonactive]. clicci installa mod e si blocca tutto.; vale a dire altra pagina bianca.
Se tento di ritornare sulla pagina di gestore pacchetti anche in quel caso il browser restituisce pagina bianca.
Ho provato ad usare firefox, chrome e safari, stessi risultati. non mi sembra possa essere un problema dell'host in quanto le altre pagine del forum vengono caricate normalmente.
Sarei grato a chi di voi avesse qualche suggerimento da darmi
Grazie

steraffi

Contrariamente a quanto supponevo ieri sera, ho verificato di avere un problema sul gestore pacchetti che non funziona indipendentemente dalla mod che cerho di installare. qualcuno ha suggerimenti su come risolvere il problema?
Devo per forza reinstallare SMF? se si come posso farlo senza perdere le impostazioni?
Grazie

hollywood9111


emanuele

Ciao steraffi e benvenuto. :)

Topic uniti dato che il problema è uno e sei sempre tu ad averlo, inutile aprire topic multipli.

Il problema è che php va in "Out Of Memory", in altre parole finisce la memoria che ha a disposizione.
Perché? Probabilmente per colpa di SMF che tenta di essere furbo, ma non lo è più a sufficienza per i sistemi di oggi.
Probabilmente rimuovere una stringa di codice sarà sufficiente, ma al momento non posso guardare quale.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

steraffi

Grazie per le risposte;
Il sistema non mi ha segnalato particolari problemi o errori e....
questa mattina il tutto ha miracolosamente ripreso a funzionare ed ho potuto installare tutte le mod desiderate.

Che SMF abbia risolto autonomamamente questo problema di memoria?? dubito..
Che si sia trattato di un problema dellhost? (uso hostinger e tutto ciò che è gratuito non è detto che funzioni bene)
Che sia un problema di dns (uso .tk e non è detto che tutto ciò che è gratuito funzioni bene)  ;)

Il fatto strano è che ieri tutto funzionava..
mah

emanuele

Probabilmente stai viaggiando "al limite", normalmente magari funziona, poi se una volta deve fare qualcosa di diverso si pianta... o magari hanno cambiato configurazione... o... boh. :P

ETA: comunque, tutto ciò che è gratis funziona per quanto l'hai pagato. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: