News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Problema SMF 2.07 con ADK Portal

Started by PieroPiero, February 27, 2014, 03:44:07 PM

Previous topic - Next topic

PieroPiero

Un saluto a tutti, ho un grosso problema con SMF 2.07 e ADK Portal 2.0, nel senso che manca la relativa voce DISINSTALLA dal menu SFOGLIA PACCHETTI per qui non lo posso più disinstallare, inoltre se provo a fare la disinstallazione dal menu PACCHETTI INSTALLATI mi esce il seguente messaggio......

Questo pacchetto non può essere disinstallato poiché non esiste la procedura di disinstallazione!
Contatta l'autore del pacchetto per ulteriori informazioni
.

Il mio intento è quello di aggiornare ADK Portal dall'attuale 2.0 alla 2.1.1 in quanto ho notato che fa degli strani scherzi, forse perché era già installato mi pare da quando SMF era aggiornato a una vecchia versione 2.X "non ricordo di preciso" ma sta di fatto che sono bloccato e non so più che devo fare, spero non sia nulla di grave, attendo una vostra risposta grazie.

PS. Ma che fine ha fatto il vecchio Forum SMF ITALIA??

emanuele

Ciao Piero e benvenuto,

consiglio la lettura di: http://www.italiansmf.net/forum/index.php?topic=500.0
la procedura è la stessa.

Quote from: PieroPiero on February 27, 2014, 03:44:07 PM
PS. Ma che fine ha fatto il vecchio Forum SMF ITALIA??
Morto un annetto e mezzo fa.
Se preferisci supporto tutto in italiano, il link sopra ti da un indizio. :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

PieroPiero

Ti ringrazio Emanuele, non mi ero mai accorto che ci fosse questa possibilità, ora sono più tranquillo, domani sera provo e poi ti faccio sapere com'è andata.  :)

Mi dispiace per SMF ITALIA perché era molto utile, ma vedo che qua non è certo da meno.  ;)

PieroPiero

Ieri ho aggiornato ADK Portal senza alcun problema, ti ringrazio ancora. Ora so che qui o su hxxp:italiansmf.net [nonactive] posso contare sul vostro aiuto, Ciao.

Advertisement: