Aiuto per il mio forum/site

Started by Energizant, March 01, 2014, 10:51:41 AM

Previous topic - Next topic

Energizant

Ciao io sono nuovo su questo forum, e un forum di test sul mio sito, ma voglio un piccolo aiuto da parte vostra, se possibile.
Ho installato questo forum sul mio sito, ma ho fatto aggiungere il menu forum, ma quando si fa clic sul forum mi manda su grande pagina di forum dove il sito non vede più alcuna intestazione o menu del sito e assolutamente niente,cosa  possa fare per risolvere questo problema per essere visualizzato il forum  dentro sul sito, grazie.

hollywood9111


Energizant

#2

Voglio mettere in chiaro quello che voglio ,spiego passo passo per capire meglio.
Allora ho il mio sito nel menu quando fai click su forum ti manda su la grande pagina del forum e il menu del sito e header non e piu vizibile.
in questa imagine e sito header con menu http://prntscr.com/2wx8or [nofollow]  e questo e il forum vizualizabile quando fai click nel menu del sito su forum ti apri la pagina del forum cosi come in questa imagine http://prntscr.com/2wx93r [nofollow]  senza vedere piu il sito e ne anche il menu del sito.
e io voglio fare in qualche  modo di vederlo cosi come in questa imagine

Energizant

beh...che direi vedo che qui non hai piu aiuto da nessuno,ok ciao a tutti

Darknico

Quote from: Energizant on March 05, 2014, 05:08:29 AM
beh...che direi vedo che qui non hai piu aiuto da nessuno,ok ciao a tutti

Io solo oggi ho avuto la possibilità di vedere qualcosa...basterebbe avere un po' di pazienza....
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


emanuele

Devi modificare il tema (index.template.php) inserendo l'header del sito.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Energizant

grazie comunque ho cancellato forum smf dal mio sito ,mi dava tanti problemi e aiuto 0,grz cmq.

Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: