impossibilità ad accedere ad un forum

Started by thefisher, June 27, 2014, 06:48:50 AM

Previous topic - Next topic

thefisher

Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di computer, forum ed altro, però da alcuni mesi sono iscritto ad uno che dovrebbe essere basato su SMF 2.0.2 .
Nei giorni scorsi ho cambiato l'indirizzo e-mail associato al mio profilo e da allora non riesco più ad accedere poichè non mi è arrivata la mail di attivazione per confermare il cambio dei dati. Ho anche provato a fare un nuovo profilo (che eliminerò non appena recupererò il profilo originale) per cercare di contattare gli amministratori e chiedere informazioni, ma non c'è nulla da fare, le mail di attivazione non arrivano (ho anche guardato nelle cartelle di spam, ma zero).
Qualcuno sa gentilmente darmi un aiuto?
Intanto grazie e buona giornata!

Ninja ZX-10RR

Ciao e benvenuto sul forum!
DECISAMENTE questo problema non riguarda te ma gli amministratori di detto forum che tra l'altro dovrebbero darsi una discreta svegliata visto che SMF è attualmente arrivato alla versione 2.0.8 e la 2.0.2 è piuttosto vecchia e ha anche dei problemi di sicurezza se non ricordo male.
E buona giornata anche a te :D
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

thefisher

Gazie mille Flavio, in effetti, nonostante il mio nick, non so più che pesci pigliare! allora non mi resta che attendere sviluppi, nella speranza che qualcuno degli amministratori se ne accorga; è possibile che se ne accorgano senza che gli arrivi una segnalazione? anche perchè non ho nessun contatto con altri membri del forum, a parte via forum stesso, che possa far notare la mia situazione.
Grazie ancora!

Ninja ZX-10RR

Quote from: thefisher on June 27, 2014, 09:29:10 AM
nonostante il mio nick
Ahahahahahahahah :P

Hmm possibile che non abbiano un contact form? Mi passi un link al suddetto forum?
E prego figurati :)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

thefisher

ecco il link al forum: hxxp:www.gnoccaforum.com/ [nonactive]

Ninja ZX-10RR

Visto.
Ho provato io stesso ad iscrivermi (utilizzando però una mail secondaria per puri motivi di sicurezza) ma non ho ricevuto la mail di attivazione. Hai due speranze:

1-Gli admin si svegliano, ma è altamente improbabile visto come è tenuto il forum, SMF 2.0.2 ha delle falle di sicurezza e va aggiornato.
2-Hai la fortuna di beccare qualche membro interno e riferirlo agli amministratori.

Onestamente comunque non mi iscriverei mai in un forum così, e non parlo di contenuto ma di come viene tenuto, non aggiornare da SMF 2.0.2 è un caso più unico che raro.
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Darknico

Fermo restando che non è un problema di SMF e non sei tu ad averlo, nella home di quel sito ho trovato la mail
guarda la parte in basso dove dice:

QuoteI webmaster interessati che vogliono chiedere una collaborazione trasparente con il forum possono inviare una email all'Admin allegando i link ai loro siti e specificando le loro proposte.

Cliccando su "Admin" hai la mail.

Anche se non centra nulla, usa quella mail per contattare e segnalare il problema.
Buona fortuna!
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


thefisher

In primis grazie a tutti e due, Flavio93Zena e Darknico, ho provato a scrivere all'indirizzo dell'admin e spero in una risposta. Nel frattempo vi auguro una buona giornata!

Ninja ZX-10RR

Lol me lo ero sciolto quell'indirizzo... Probabilmente perchè quando ho cercato ero parecchio rintronato xD comunque di niente figurati :) spero solo ti ascoltino visto che il problema non è affatto da poco.
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

thefisher

Niente da fare, non è ancora possibile accedere al forum e alla mail non ha ancora risposto nessuno. Visti i tempi di aggiornamento del forum riproverò fra 3-4 anni!  ;D
Grazie ancora ad entrambi!

Darknico

Quote from: thefisher on July 08, 2014, 10:17:11 AM
Niente da fare, non è ancora possibile accedere al forum e alla mail non ha ancora risposto nessuno. Visti i tempi di aggiornamento del forum riproverò fra 3-4 anni!  ;D
Grazie ancora ad entrambi!

Come già detto, non non possiamo aiutarti..
Spera che un giorno qualcuno legga la mail....
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: