impossibilità ad accedere ad un forum

Started by thefisher, June 27, 2014, 06:48:50 AM

Previous topic - Next topic

thefisher

Salve a tutti, premetto che non sono un esperto di computer, forum ed altro, però da alcuni mesi sono iscritto ad uno che dovrebbe essere basato su SMF 2.0.2 .
Nei giorni scorsi ho cambiato l'indirizzo e-mail associato al mio profilo e da allora non riesco più ad accedere poichè non mi è arrivata la mail di attivazione per confermare il cambio dei dati. Ho anche provato a fare un nuovo profilo (che eliminerò non appena recupererò il profilo originale) per cercare di contattare gli amministratori e chiedere informazioni, ma non c'è nulla da fare, le mail di attivazione non arrivano (ho anche guardato nelle cartelle di spam, ma zero).
Qualcuno sa gentilmente darmi un aiuto?
Intanto grazie e buona giornata!

Ninja ZX-10RR

Ciao e benvenuto sul forum!
DECISAMENTE questo problema non riguarda te ma gli amministratori di detto forum che tra l'altro dovrebbero darsi una discreta svegliata visto che SMF è attualmente arrivato alla versione 2.0.8 e la 2.0.2 è piuttosto vecchia e ha anche dei problemi di sicurezza se non ricordo male.
E buona giornata anche a te :D
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

thefisher