Ho un problema ma non so come risolverlo

Started by D4RKCR33D83, October 16, 2014, 06:15:35 PM

Previous topic - Next topic

D4RKCR33D83

Salve ragazzi, ho effettuato l'aggiornamento da SMF 2.0.7 a 2.0.9 tramite il forum e adesso mi da questo errore

Unknown column 'b.board_order' in 'order clause'
File: /customers/e/9/5/ddlcommunity.net/httpd.www/Sources/Subs.php
Riga: 4695

Nota: Sembra che il tuo database debba essere aggiornato. I file del forum risultano attualmente alla versione SMF 2.0.9, mentre il database corrisponde alla versione 2.0.7. Il problema potrebbe essere risolto eseguendo l'ultima versione del file upgrade.php.

Non capisco come faccio a risolverlo, dove si trova il file upgrade.php e dove lo devo mettere?

D4RKCR33D83

per il momento ho disinstallato gli update, ma vorrei effettuare l'upgrade alla nuova versione, come posso fare per risolvere?

Ninja ZX-10RR

Questo perchè *MOLTO* probabilmente hai effettuato l'upgrade direttamente alla versione 2.0.9 mentre invece devi passare per la 2.0.8 prima :) riprova e dimmi che succede ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

D4RKCR33D83

Ninja ZX-10RR

Hai aggiornato tramite i pacchetti ufficiali da qui? --> http://custom.simplemachines.org/upgrades/ se sì, riprova e assicurati che la tua connessione sia stabile durante il download.
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Advertisement: