News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Account Tiscali in Thunderbird

Started by milemarimoz, July 20, 2015, 11:49:44 AM

Previous topic - Next topic

milemarimoz

Su pc asus X53S con Windows 7 dal 2010 ho configurato un account di posta elettronica Tiscali con Mozilla Thunderbird, programma sempre aggiornato all'ultima versione. Mai avuto problemi. Da venerdì, 18 luglio 2015, non posso accedere alla casella di posta in arrivo con il mio user ID e la mia password. Compare la seguente notifica: 'Non riuscito l'invio della password per l'utente milemari. Il server di posta hxxp:pop.tiscali.it [nonactive] ha risposto: user mailbox locked.' Nella webmail di Tiscali, con lo stesso userd ID e la stessa password, accedo tranquillamente alla casella di posta in arrivo. Perché con il programma Thunderbird non posso più ? Cosa suggerite di fare ?
Grazie per la vostra risposta.
Milena Marinoni
milemarimoz

Darknico

Cosa centra Thunderbird con SMF? Mi sa che hai sbagliato forum :)
Usano sempre SMF ma non è qui il loro supporto...

Chiedi a loro
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=q2mgnddd0klc2l0hdoc1adtg54&board=32.0
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


milemarimoz

Mi dispiace, ma i link del supporto di Mozilla Thunderbird mi avevano mandato in SMF e quindi credevo che vi avesse incaricato dell'assistenza. Comunque sono riuscita a risolvere da sola. Grazie lo stesso e saluti.
Milena Marinoni

Darknico

Quali link? Il copy in fondo?
È normale visto che SMF può essere installato da chiunque :)

Cmq meglio così!

Ciao!
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


natagi

Ciao.
Ho anche io il tuo stesso problema e mi interesserebbe sapere come l'hai risolto. Saresti così gentile da spiegarmi come l'hai risolto?

Grazie

Lino

Darknico

Quote from: natagi on August 18, 2015, 10:34:49 AM
Ciao.
Ho anche io il tuo stesso problema e mi interesserebbe sapere come l'hai risolto. Saresti così gentile da spiegarmi come l'hai risolto?

Grazie

Lino

Leggere lo stesso topic dove tu stesso hai risposto?

Quote from: Darknico on July 20, 2015, 08:22:28 PM
Cosa centra Thunderbird con SMF? Mi sa che hai sbagliato forum :)
Usano sempre SMF ma non è qui il loro supporto...

Chiedi a loro
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?PHPSESSID=q2mgnddd0klc2l0hdoc1adtg54&board=32.0

Quindi chiudo!

Qua è il supporto per SMF, non per mozilla...
Contatta privatamente l'utente o direttamente sul forum di supporto di mozilla...

Buona giornata
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: