News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

errori sendmail

Started by r4i, April 28, 2006, 03:24:49 AM

Previous topic - Next topic

r4i

nel log degli errori del forum ho trovato, più volte questo a cosa è dovuto??poi quando invio un messaggio privato mi restituisce una pagina bianca...

2: sendmail(/administrator/components/com_smf/config.smf.php): failed to open stream: No such file or directory
File: /home/web/xxxxxxx/www.xxxxxxxxx.org/public_html/xxxxxxx/forum/Sources/Subs-Post.php

r4i

ancora errori e non solo a me ma a molti altri utenti...

2: sendmail(/administrator/components/com_smf/config.smf.php): failed to open stream: No such file or directory
File: /home/web/xxxxx/www.xxxxxxx.org/public_html/xxxxxxx/forum/Sources/Subs-Post.php
Linea: 511

luca16568

Fatal error: sendmail(): Failed opening required '/administrator/components/com_smf/config.smf.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxx.it/smf/Sources/Subs-Post.php on line 511

pure io, e ogni due per tre.....devo farmelo sistemare.....rifunziona per altri poki giorni e.........
.e i post vanno a buon fine!
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

r4i

ma è un problema del server?

r4i

luca16568

ho aruba....e sinceramente non e' un gran ke'! :'(
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

glazio

Quote from: luca16568 on April 29, 2006, 11:52:22 AM
Fatal error: sendmail(): Failed opening required '/administrator/components/com_smf/config.smf.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxx.it/smf/Sources/Subs-Post.php on line 511

pure io, e ogni due per tre.....devo farmelo sistemare.....rifunziona per altri poki giorni e.........
.e i post vanno a buon fine!

anche a me!!!!!!

up

Advertisement: