News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

settare un forum in "sola lettra"

Started by Malekith, June 16, 2006, 06:22:46 PM

Previous topic - Next topic

Malekith

ciao a tutti , ho questo problema , vorrei impostare una stanza del mio forum in sola lettura per tutti ( tranne per admin ovvio ).
sono andato nella gestione dei permessi, ho selezionato il rank al quale volevo disabilitare i permessi di scrittura,reply ecc e sono andato a deflaggare le varie voci (permetto i permessi per questa board erano gia impostati su local)
una volta settato tutto ( a questo punto a logica tutti gli appartenenti a quel rank dovrebbero poter entrare nella board , sfogliare tutti i topic che vogliono ...  ma non dovrebbero poter postare nuovi messaggi,sondaggi,risposte ecc ) mi loggo con un secondo account , al quale account ho associato il rank che sono andato poc'anzi ad editare, togliendogli i permessi di scrittura, entro nella board editata in precedenza ... e vedo che può ancora postare , rispondere, creare nuovi sondaggi ecc.
a questo punto torno nel pannello dei permessi credendo di aver editato un'altra board in un momento di rincoglionimento generale... e con mia sorpresa scopro che non è stata colpa del colpo (scusate il gioco di parole) di sonno , i permessi per la board sono settati correttamente.
com'è possibile tutto ciò ?
com'è possibile che un gruppo sia in grado di postare,rispondere ecc nonostante nel pannello di impostazione quei persmessi per quella board gli sono stati tolti ?

illuminatemi plz , è forse un bug di Rc2 ?

grazie a tutti e ciao ^^

otario

Quote from: Malekith on June 16, 2006, 06:22:46 PM
illuminatemi plz , è forse un bug di Rc2 ?
direi di NO.
Visto che a me tutto funziona...

Federico

Prova a ricontrollare come hai settato i permessi...

Advertisement: