Proposta per nuovo supporto Italiano...

Started by Massimino, July 11, 2006, 09:51:16 AM

Previous topic - Next topic

gasg

Avevi detto che non rispondevi + a questo thread, bene allora non farlo perchè sei solo irritante.
Cosa che io tranquillamente farò.

Darknico

guarda ionn so kosa dire,fede ti ha spiegato tutto e ancora così...boh,io nn capisco...vuoi fare i.l grande con un tuo sito?divertiti ke devo di
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Federico

Mamma mia!!!! ma lo vuoi capire che Fasan sta per uscire da tutto??!!?? NESSUNO VUOLE APRIRE UN NUOVO SITO, l'unico sei tu! fai quello che vuoi, ma ricordati che NON bisogna pensare in GRANDE! aprire una pagina e buttarci su un link sono capaci tutti! ma quando poi bisognerà dare supporto gli utenti dove vanno? BOHHHH !!!!??? solo perchè non si è voluto aspettare una RISPOSTA!!!

Fai QUELLO CHE VUOI! e ricordati che TU NON COMANDI! sei libero di fare quello che vuoi, e io se permetti posso contestare e dire quello che mi pare, dato che forse conosco un po meglio SMF di te!

Quoteridigere il traffico su di esso!
Non ho proprio bisogno di nessun traffico! dato che ho due siti che vanno a GONFIE VELE!

gasg

Anzi per concludere e poi vi lascio scannare da soli per qualcosa che non esiste, parli tanto senza togliere niente al merito degli admin di smitalia, non di certo a te, ma forse tu che sei/eri non so un moderatore o collaboratore, non hai mai notato quanti post, forse il 90% senza riposta c'erano? Rispondere ad eventuali supporti non è compito dei moderatori/collaboratori? Se questo è supporto caro mio. Su smitalia se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa secondo  me è solo FaSan e basta!
E per finire, non ti pare che se l'admin si fidasse per poter contare di te o di chi altri il sito lo avrebbe già consegnato? pensa solo a questo...forse preferisce lasciarlo down proprio per questo.

gasg

Ma vedete che alla fine leggete ma a non capire una mazza siete voi? Il grande io con un mio sito di supporto? Leggiti i post precedenti, non ci penso proprio, ma avete rotto le scatole ad attaccare una persona che ne vuole creare uno e cioè Massimo

Federico

Quotema forse tu che sei/eri non so un moderatore o collaboratore
IO ero un semplice utente che aiutava chi aveva bisogno! niente di più!

Quotenon hai mai notato quanti post, forse il 90% senza riposta c'erano
Non a tutto si può dare una risposta, e poi se credi di dare risposte a tutti PREGO... fai tu...

QuoteSu smitalia se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa secondo  me è solo FaSan e basta!
INFATTI L'ADMIN DI SMITALIA è FASANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

QuoteE per finire, non ti pare che se l'admin si fidasse per poter contare di te o di chi altri il sito lo avrebbe già consegnato?
come ho già detto in un precedente post, ho chiamato telefonicamente Fasan e mi ha detto che il sito era già promesso ad un'altra persona, dato che esiste una scaletta! se questa persona avesse rinunciato oppure non si fosse più fatta sentire avrebbe valutato di darlo allo staff di webinweb di cui faccio parte pure IO!

Io non traggo nessun vantaggio a gestire un futuro sito! anzi! sarebbero spese sopra spese! quindi non credere che mi diverta la cosa!

Ripeto sei libero di fare quello che vuoi, se credi che la tua idea risolva tutti i problemi e credi di essere più bravo di tutti.. fai te!

ORA NON RISPONDO + ! se vuoi parlarmi usa i PM!

ciao.

gasg

Certo che non comando niente se non a casa mia, non mettetemi parole in bocca che non ho digitato please.

DOT

Onizuka88

dai dai gente è inutile incazzarsi per niente...

Massimino vuoi un sito che dia supporto ad smf in italiano ? beh se lo vuoi fare da te non c'è problema ma se come dici tu unire le forze porta in alto allora dato che noi con il nostro sito webinweb siamo già magari un gradino più in su (nel senso che tutto è già pronto ed offriamo già un minimo di supporto agli utenti che usano smf) allora puoiunirti tranquillamente al nostro staff e offrire il tuo supporto come fanno altri componenti. Se fasan ci da il via e la conferma noi partiamo con il nostro progetto ovvero reindirizzeremo smitalia ad un sottodominio di webinweb nel quale vi sarà un forum unicamente per supporto smf e per traduzioni, mod ed altro c'è webinweb vero e proprio che già da mesi le crea e le pubblica. Se vogliamo darci una mano bene se no ognuno per conto suo.. ma non vedo motivazioni di litigare per niente...un forum famoso come SMF che non ha un sito ufficiale italiano come invece hanno tante altre nazioni non va bene e proprio noi italiani che su internet c'abbiamo sempre tutto ed ovunque troviamo nostre traduzioni vogliamo far girare invano quei poveri fanatici italiani di SMF?

dai su...
hxxp:www.webinweb.net [nonactive]

eymerich

Ma è proprio necessario avere un sito? no perchè dopo tutti 'sti discorsi mi pare che poi alla fine, stringi stringi, su questo sito il supporto in italiano c'è già ed è qui, la gente quando scarica SMF probabilmente lo fa da questo sito (smfblabla.org) e poi se almeno ha la 5° elementare è probabile che entri pure in questo forum, magari il sito potrebbe servire per tenere gli zip di qualche mod autoctona, ma senno a dire il vero io mica la vedo la necessità di splittare su un forum per assistenza tecnica su un sito terzo, si allunga la vita anche a quelli che magari non hanno tempo di stare a controllare 5 siti e vogliono dare una mano lo stesso... oltre al fatto che il sito terzo è soggetto ai vari blackout di voglia, calamità naturali e/o disastri e poi son balzati fuori argomenti poco opensource oriented a mio avviso per citare giusto lo spunto di Masiello in qualche post fa.

Darknico

se sip poteva fare tutto in questo sito  nn si sarebbe maipensato a smitalia e ora nn ci sarebbero problemi sai
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


eymerich


Massimino

Ragazzi non volevo arrivare ad una discussione di lite chi non è daccordo penso abbia già espresso la sua opinione e abbiamo capito insistere nel criticare e offendere me o altri non è da persone intelligenti ed educate.

Vorrei mantenere il tono della discussione in modo costruttivo! Mi è sembrato corretto e democratico parlarne proprio per non creare qualcosa campata in aria.

Ora va bene tutto siete liberi di criticare il mio progetto, ma quando si arriva sul personale che non c'entra nulla in questa discussione sono offese e non si deve permettere nessuno sopratutto quando non si conosce nemmeno la persona che sta dall'altra parte.

Una controproposta utile e costruttiva la detta Onizuka88 chiedendomi di collaborare ma visto il tono dell'amministratore non sarei bene accetto.

Edit
Per precisare SONO IO che voglio fare un nuovo sito


FaSan

Ragazzi, su via, non mettetevi a litigare per un sito adesso.

La community italiana deve essere unita con la finalità di darsi una mano l' uno con l' altro, altrimenti non ha più ragione di esistere.

Come già scritto, sono oberato di lavoro, mi sono lanciato in un nuovo e grande progetto lavorativo, che mi porta via il 99% del tempo libero.

Facciamo così... SMItalia è fermo ad un 80% delle modifiche che stavo attuando. Ma di fatto è funzionale. Approfitto di questo weekend per aggiornare con le ultime patch forum e portale e lo riporto online.

Avrò bisogno di supporto in ambito amministrativo, inquanto come ripeto, non avrò tempo di seguirlo. E dovremmo anche vedere se il vecchio staff è ancora disponibile.


Nel contempo, fate i bravi e non litigate :)




FaSan


Federico

Ed era quello che volevo sentir dire!!!

Darknico

molto bene!!!
se ti serve aiuto sai a ki kiedere!anzi noXD  Domenica parto XD ma poi ci sono nè!
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Yakuza

Non faccio in tempo a rimettermi al lavoro su SMF che mi tocca leggere queste cose :P

P.S. ma allora fasan è vivo!!!
In all honesty, the past is the past and problems happen all the time. It's how we deal with it that's important. - Joseph Fung

English: Please don't ask for support on my mods in PM or MSN/ICQ, use the right board. Thank you.
Italiano: NON fornisco supporto tecnico via PM o MSN/ICQ, scrivete nel forum adatto e se posso aiutarvi rispondo con piacere.

francesco_ud

mi fa un grossissimo piacere vedere che fasan c'è!

aspettiamo info sul sito smitalia, cmq anche io credo che se come detto alla fine del weekend, torna su, bè direi che tutta la comunità potrebbe collaborare attivamente senza dividerci in piu siti, così avremo una cosa fatta decisamente meglio!

ribadisco se avessi tempo libero mi metterei a dare una mano, tutto dipende da cosa c'è da fare!
Il mio sito dedicato agli Scooter

luca16568

e' bello sentire di nuovo fasan......e kosa dire....pork...!!!!
komunkue e' lodevole l'iniziativa di massimino........e mi e' sembrato ke ci siano state molte inkomprensioni!
di gente valida ce n'e' a valanghe kui, forse kon poko tempo o poko stimolata.......
se potessi (aver la testa) ti darei una mano a farre un "kualkosa" di riferimento e kuasi ufficiale, ma aspettiamo a vedere a ki "kiava" emh....da le kiavi fasan, e poi dopo se ne puo' parlare!
porkaccia, litigare su frasi sbagliate o poko kiare non e' il max per ottenere o arrivare allo stesso obiettivo!
serve di nuovo smi o kualkosa d'altro!
ciao gente<!!!!! :-X
meglio un buon nemico che un cattivo amico..........

Yakuza

Quote from: luca16568 on July 14, 2006, 04:47:55 PM
e' bello sentire di nuovo fasan......e kosa dire....pork...!!!!
komunkue e' lodevole l'iniziativa di massimino........e mi e' sembrato ke ci siano state molte inkomprensioni!
di gente valida ce n'e' a valanghe kui, forse kon poko tempo o poko stimolata.......
se potessi (aver la testa) ti darei una mano a farre un "kualkosa" di riferimento e kuasi ufficiale, ma aspettiamo a vedere a ki "kiava" emh....da le kiavi fasan, e poi dopo se ne puo' parlare!
porkaccia, litigare su frasi sbagliate o poko kiare non e' il max per ottenere o arrivare allo stesso obiettivo!
serve di nuovo smi o kualkosa d'altro!
ciao gente<!!!!! :-X

Se cominciassi a scrivere in italiano senza usare la k al posto del ch, sarebbe già una gran cosa :P
In all honesty, the past is the past and problems happen all the time. It's how we deal with it that's important. - Joseph Fung

English: Please don't ask for support on my mods in PM or MSN/ICQ, use the right board. Thank you.
Italiano: NON fornisco supporto tecnico via PM o MSN/ICQ, scrivete nel forum adatto e se posso aiutarvi rispondo con piacere.

Advertisement: