News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

[INFO]Cambiare colore nome utente

Started by PrideDragon, January 22, 2005, 04:21:09 AM

Previous topic - Next topic

PrideDragon

Vorrei cambiare i colori ai nomi utenti dei mod e dell'admin quale file devo modificare???

THX

FaSan

Accedere alla Gestione Gruppi e modificare gli stessi. Il Colore viene definito lì ;)

PrideDragon

si ma li viene cambito solo quando si visualizza online, io lo vorrei cambiare nei post del forum

pierpis

Riprendo questa domanda dopo tanto tempo....non l'ho fatta io, ma mi interesserebbe sapere.
Grazie

emanuele

mmm...cioè vorresti che il nome dell'utente abbia il colore del gruppo a cui l'utente appartiene?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.


emanuele

In Display.php, cerca la linea:
// Is this user the message author?
Ed appena prima mettigli:
if (!empty($output['member']['group_color']))
$output['member']['link'] = str_replace(' href="', ' style="color: ' . $output['member']['group_color'] . '" href="', $output['member']['link']);



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

volevo fare una cosa simile anch' io tempo fà ma non mi piaceva, trovai questa mod credo faccia questo  http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=111

emanuele

Un po' esagerato come mod... :P

Se lo vuoi in *tutto* il forum basta cambiare una riga di codice in Load.php:
'link' => '<a href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',

'link' => '<a ' . (!empty($profile['member_group_color']) ? 'style=" color: ' . $profile['member_group_color'] . '" ' : '') . 'href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Ema... io ho trovato questo   Display.template.php sotto la directory  mioforum/theme/default.... è questa?

Opsss....trovato... in Sources  :)
E Funziona!!!  ;D ;D

OS

Uppo il topic per un quesito.


Ho fatto questa modifica:

Quote from: emanuele on December 12, 2012, 02:33:14 PM
Se lo vuoi in *tutto* il forum basta cambiare una riga di codice in Load.php:
'link' => '<a href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',

'link' => '<a ' . (!empty($profile['member_group_color']) ? 'style=" color: ' . $profile['member_group_color'] . '" ' : '') . 'href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',


Funziona tutto bene se non che il colore del nick degli utenti "normali" rimane invariato (cioè, non corrisponde al colore dei gruppi che dipendono dal numero dei post).
Succede solo nei topic, nelle altre parti del forum (per esempio ho un blocco "topic recenti") il colore viene cambiato e visualizzato "correttamente".

Qualche soluzione o suggerimento?

Grazie.
SMF 2.0.x

emanuele

'link' => '<a ' . (!empty($profile['member_group_color']) || !empty($profile['post_group_color']) ? 'style=" color: ' . (!empty($profile['member_group_color']) ? $profile['member_group_color'] : $profile['post_group_color']) . '" ' : '') . 'href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Quote from: emanuele on January 18, 2013, 05:06:19 PM
'link' => '<a ' . (!empty($profile['member_group_color']) || !empty($profile['post_group_color']) ? 'style=" color: ' . (!empty($profile['member_group_color']) ? $profile['member_group_color'] : $profile['post_group_color']) . '" ' : '') . 'href="' . $scripturl . '?action=profile;u=' . $profile['id_member'] . '" title="' . $txt['profile_of'] . ' ' . $profile['real_name'] . '">' . $profile['real_name'] . '</a>',


Funziona perfettamente, grazie^^
SMF 2.0.x

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: