News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

mod sitemap non funzionante

Started by anjx, July 07, 2010, 02:33:21 PM

Previous topic - Next topic

anjx

Ciao ragazzi, ho installato smf sitemap 1.2.2 e ho notato che la sitemap viene generata, ma non mi è possibile accede ad alcun pannello di amministrazione per cambiarne i settaggi. Come posso fare?

emanuele

controllato in admin-> features & options?
Dovrebbe essere appena prima dei due box in cui impostare larghezza ed altezza delle immagini.

Se vedi le caselle, ma senza alcuna descrizione, hai "installato" la traduzione in italiano?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

anjx

Grazie emanuele....ecco cosa vedo dove hai detto tu:

. Inserisci link alla Sitemap     
. Numero massimo di topic da visualizzare nella sitemap    
. Comprimi le board secondarie nella sitemap


Ho il forum tradotto in italiano con tema che non è quello di default...ho sentito parlare di questa traduzione sul mod sitemap in italiano, ma la guida indica i file presenti sul tema di default che io cmq ho modificato..ma ovviamente essendo sul default le modifiche...

emanuele

ma da quel vedo mi paiono le uniche cose che si possono impostare, quindi direi che è tutto a posto...

Che settaggi vorresti cambiare? ???


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

anjx

Vorrei togliere la sezione amministrazione dagli url e vorrei che nella sitemap siano presenti url friendly...infatti nonostante io abbia pretty url, nella sitemap gli url appaiono non friendly...altra cosa...non riesco a trovare l'xml della sitemap...sai per caso dove viene salvata e con quale nome?

emanuele

Quote from: anjx on July 07, 2010, 04:23:38 PM
Vorrei togliere la sezione amministrazione dagli url
Prova ad aprire la sitemap quando non sei loggato, da quanto scrive nella descrizione rispetta i permessi, quindi i guest non dovrebbero poterli vedere.

Quote from: anjx on July 07, 2010, 04:23:38 PM
e vorrei che nella sitemap siano presenti url friendly...infatti nonostante io abbia pretty url, nella sitemap gli url appaiono non friendly
mmm...leggendo il parte del topic di supporto (partendo dalla pagina 54) ho visto che alcuni hanno problemi, altri no. Siccome non sono andato oltre pagina 57 non so se è stato risolto, prova a leggerti il resto del topic. ;)

Quote from: anjx on July 07, 2010, 04:23:38 PM
...altra cosa...non riesco a trovare l'xml della sitemap...sai per caso dove viene salvata e con quale nome?
direi che non lo crea affatto...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.


Advertisement: