Dunque non so da dove cominciare! Allora, sul mio forum ho installato la template Spaceman che poi ho leggermente modificato nei colori e ho chiamato Viola theme. Per installare la chat ho modificato tutti i vari files ma la chat non si vedeva. Poi volevo modificare una delle icone, l'ho modificata e l'ho uplodata ma non si vedeva. Allora mi è venuto in mente di cancellare la mia template e riinstallarla e magicamente sia la chat che l'icona modificata sono comparse ed erano funzionanti.
Solo che ora, quando cerco di modificare direttamente dal pannello amministrazione il file style.css, mi dà questo errore:
Warning: fopen(D:\\Inetpub\\webs\\lovemusicit\\forum/Themes/viola theme/style.css): failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\lovemusicit\forum\Sources\Themes.php on line 708
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lovemusicit\forum\Sources\Themes.php on line 709
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\lovemusicit\forum\Sources\Themes.php on line 710
Cosa devo fare?!??!?!
Vi prego aiutatemi, non ne posso più!!!!