News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Avatar

Started by scibilo, October 06, 2004, 05:17:49 AM

Previous topic - Next topic

scibilo

ciao a tutti,
vorrei creare  varie categorie di avatar oltre quelle previste Musicians e Actors; ho quindi creato una nuova cartella Toons e l'ho inserita in avatars. Ho anche impostato la dimensione da 65 x 65 a 100 x 100, ma se vado nel mio profilo, compaiono i nomi della directory Toons ma non le anteprime degli stessi. Ho inserito anche il file index.php che si trovava nelle altre cartelle ed inoltre ho provato ad inserire una nuova immagine nelle directory gia' presenti, ma la nuova immagine non viene visualizzata... :o

sbaglio qualcosa? :-[

ciao

FaSan

A dire il vero no. Se il formato è giusto (jpg, gif, png) l' unica cosa che mi viene in mente è che non hai aspettato abbastanza per far sì che il forum crei x la prima volta la preview della nuova immagine.

Posizionati sul nome dell' immagine che vuoi vedere e aspetta qualche secondo prima di passare alla successiva :)




FaSan

scibilo

saro' imbecille...

l'ho provato in locale, avevo dimenticato di settare i permessi alla nuova directory ;D

ciao 8)

edi67

ti stavo per rspondere lo stesso..  ;D
CrazyZone - My SMF Forum


From the difficult the hardening of the man you can see

PaoloC

Scusate... io invece sullo stesso argomento vorrei sapere:

1) dove scaricare nuovi avatars

2) come cancellare quelli esistenti, che non si adattano al "clima" del mio gruppo

Ciao e grazie

scibilo

rispondo io:

1) usa google...inserisce avatar  e enjoy
2) cancella banalmente gli avatar sul server tramite ftp

;D

Advertisement: