News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Aruba.it

Started by Neol, November 18, 2004, 05:54:04 PM

Previous topic - Next topic

Neol

Chi mi puo dare qualche informazione su Aruba.it ? Vorrei prendere hosting da questo ISP, ma nn so quanto é fidabile! Io ho un forum SMF, ma il mio hosting attuale nn me lo permete, perche manda il server in overload. Cosi nn so se prendo hosting da Aruba nn mi sucedera la stesa cosa.

Aiuto?! :-\

FaSan

Aruba è uno degli ISP Italiani più economici che tu possa trovare sulla piazza....

Credo di aver detto tutto  :)

MacFly

Se ti puoi permettere qualche euro in più (ma veramente pochi in più) rivolgiti altrove, perché se sono le limitazioni che stai sfuggendo, caschi dalla brace alla padella, ma sempre sul fuoco stai  ;)

FaSan

Io fornisco servizi di ISP con la mia società, ma stiamo lavorando a livello piuttosto alto... in pratica sono abbastanza caro  8)  Ma limitiamo lo share dei server al minimo possibile, eliminando così le problematiche di banda, overload e quant'altro.

Cmq nel caso... a disposizione  ;)




FaSan

JF[k]

Personalmente, e non parlo per esperienze personali ma per quel che mi hanno detto, non è che sia un servizio da mille e una notte....

Mi sembrano si, a buon mercato, ma se guardi in giro c'è molto di meglio...

L'essere a buon mercato non è sempre una cosa da tener in considerazione se si vuole mettere in piedi un sito, anche perchè se il sito vuol essere amatoriale eventualmente c'è sempre Altervista....


Se conosci un pochino l'inglese, cerca tra gli hoster americani, i prezzi son molto più economici e la banda è nettamente maggiore !!!!
JL Planet... powered by mkportal

hxxp:www.jl-planet.com/forum/index.php [nonactive]

Neol

Quote from: MacFly on November 18, 2004, 07:46:03 PM
Se ti puoi permettere qualche euro in più (ma veramente pochi in più) rivolgiti altrove, perché se sono le limitazioni che stai sfuggendo, caschi dalla brace alla padella, ma sempre sul fuoco stai  ;)

Dove?!

Neol

Quote from: JF[k] on November 18, 2004, 08:09:45 PM
Personalmente, e non parlo per esperienze personali ma per quel che mi hanno detto, non è che sia un servizio da mille e una notte....

Mi sembrano si, a buon mercato, ma se guardi in giro c'è molto di meglio...

L'essere a buon mercato non è sempre una cosa da tener in considerazione se si vuole mettere in piedi un sito, anche perchè se il sito vuol essere amatoriale eventualmente c'è sempre Altervista....


Se conosci un pochino l'inglese, cerca tra gli hoster americani, i prezzi son molto più economici e la banda è nettamente maggiore !!!!

Ne ho visti cosi tanti, ma nessuno mi da la sicurezza giusta! Mi puoi dare tu qualche indirizzo?

MacFly

Dipende dalle esigenze che hai: quanto spazio di hard disk ti serve? hai bisogno di un dominio di secondo livello? di che supporti hai bisogno (perl,php,servlet,webmail,pannello di controllo, accesso ssh ecc.)? quanto traffico mensile pensi  di sviluppare?  Dovrai inserire più di un dominio nello stesso spazio? avrai bisogno di sottodomini? A che livello è la tua preparazione tecnica? avrai bisogno di un buon servizio di assistenza? saranno siti amatoriali o devi venderli? e se devi venderli, il cliente avrà bisogno di gestirsi l'amministrazione (tipo gli indirizzi email ad es.) da solo? quanto vuoi spendere all'anno? e via di questo passo.
Fatti queste ed altre domande, datti le risposte, scrivile, stabilisci le rispettive priorità e poi fai una ricerca

Advertisement: