News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

RSS e BROWSER

Started by Ricky74, February 25, 2008, 10:26:17 AM

Previous topic - Next topic

Ricky74

Salve,
Uso smf 1.1.4.
Mi trovo benissimo ma uso una skin molto vecchia che ho riadattato per
stare al passo con le nuove versioni di smf, riuscendo a restare fedele ai dettami del w3c e non avendo errori nel registro errori del forum. (roba non da poco per me :P )

Tra le cose "nuove" che vorrei inserire c'e' un codice per il riconoscimento automatico da parte del browser degli rss.

Ho usato il seguente con successo:

    // If RSS/XML news is enabled, indicate that an RSS feed is available
if (!empty($modSettings['xmlnews_enable'])) {
echo '
<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="', $context['forum_name'], '" href="', $scripturl, '?action=.xml;sa=recent;board=0;limit=30;type=rss2" />';

// If we're in a board or topic, indicate extra RSS feeds for that board.
if (!empty($context['current_board']))
echo '
<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="', $context['forum_name'], ' - Current Board" href="', $scripturl, '?type=rss2;action=.xml;sa=recent;board=', $context['current_board'], ';limit=30" />';
}


ma non fa esattamente quello che vorrei.
Se sto nell'indice principale del forum i browser mi mostrano l'rss generale di tutto il forum, mentre entrando nelle varie board mi danno sia quello generale che quello della board corrente.
A me servirebbe che gia nell'indice invece mi mostrino i feed rss generico e quelli di ogni board del forum ovunque io mi trovi.
Non vorrei ridurmi a dover scrivere a mano nella index.template.php
<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="Feed Generico" href="http://www.xxx/smf/index.php?action=.xml;sa=recent;board=0;limit=30;type=rss2" />
<link rel="alternate" type="application/rss+xml" title="Feed Board 1" href="http://www.xxx/smf/index.php?action=.xml;sa=recent;board=1;limit=30;type=rss2" />
...

E cosi via...

Mi sapete aiutare ?

Grazie!





Advertisement: