News:

Follow us on Bluesky!

Main Menu

Mods

Started by vocar, July 02, 2025, 08:51:51 AM

Previous topic - Next topic

vocar

E' tanto difficile inserire un tasto "inserisci una immagine" senza alcuna url prelevando l'immagine DAL PC COME AVVIENE CON L'ALLEGATO? Grazie.
https://www.vocarnet.it/logoV2.png [nofollow]
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo

Darknico

Perdonami ma che tono eh? A me pare più una lamentela che una richiesta di aiuto.. :o

Comunque non capisco dove sta il problema, alleghi un immagine e poi c'è il pulsantino che ti permette di inserire l'immagine direttamente nel testo

You cannot view this attachment.
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

vocar

Quote from: Darknico on July 02, 2025, 08:55:14 AMPerdonami ma che tono eh? A me pare più una lamentela che una richiesta di aiuto.. :o

Comunque non capisco dove sta il problema, alleghi un immagine e poi c'è il pulsantino che ti permette di inserire l'immagine direttamente nel testo

You cannot view this attachment.
Mi scuso se è sembrato un atteggiamento diverso, diciamo che sono anni che ogni volta che chiedo una cortesia mi viene sempre detto altro, per comprendermi meglio e non vuole assolutamente essere una lamentela ma, da dove scriviamo abbiamo il pulsante dell'immagine che vuole l'url e quindi dovremmo mettere l'immagine nel server per poterla caricare, da quel pulsante non si può avere la stessa funzione che ha l'allegato? Tutto qui, sempre se si può, diciamo che, con questa funzione ci avviciniamo alle stesse funzioni di FB o la WA, che dici ci proviamo a farla questa variante? Grazie e scusami ancora, mi cospargo il capo di cenere. Ciao. Vocar.
https://www.vocarnet.it/logoV2.png [nofollow]
Non abbiamo paura di sprofondare all'inferno, solo nell'ignoto troveremo il nuovo

Darknico

Sono 2 funzionalità diverse.
Uno è per le immagini esterne, e non è quello che serve a te.
L'altro è per gli allegati, e ti ho spiegato come fare a mettere un immagine direttamente nel tuo server, l'hai provato?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

Advertisement: