News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Problema aggiornamento manuale da 1.1.8 a 1.1.9

Started by atreiou, May 22, 2009, 07:17:03 AM

Previous topic - Next topic

atreiou

Anche io ho problemi nell'aggiornamento... è dal 2003 che uso questo forum, prima Yabb e poi SMF
ho sempre fatto gli upgrade a mano scaricando i file per l'upgrade minore, ho sempre fatto l'aggiornamento ad ogni rilascio di upgrade. ma ieri pomeriggio no, ieri mi continua a  dire che ha trovato dei file di linguaggio vecchi eppure ho aggiornato tutti i file, ho impostato lingua inglese ed ho cancellato i file italiani, ma niente mi continua a dare l'errore di file linguaggio vecchi.
ho dovuto rinunciare e tornare all'1.1.8

applico gli upgrade manualmente perchè il mio server non mi permette di fare aggiornamento per mezzo dei packages..

qualche idea ?

Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)

atreiou

Darknico

tutto a posto ora?
spero che riusi la 1.1.9 ora...

atreiou

no devo ancora procedere all'upgrade, però..
il tuo post parla di italiano
se io uso l'inglese dell'upgrade e il forum è impostato in inglese perchè dovrebbe darmi errore all'inizio dell'upgrade?

Darknico

ma perchè fai la procedura piu lungua? aggiorna via patch e ci metti un attimo...

atreiou

le impostazioni dell'hosting non mi permette di far partire nulla, ho sempre fatto tutto in manuale, da quando è nato SMF.. perchè ha sempre funzionato ed ora non più ?
sovrasvrivo tutti i files del tema, ma non serve, sia impostando inglese che l'italiano, dice di trovare outdated language files.
mi è toccato rimettere tutti i files del' 1.1.8 un'altra volta.

Darknico

ma sei sicuro diquello che dici??
apparte che era un vecchio bug e ora nn dovrebbe piufarlo, poi se dici che imposti l'inglese dovrebbe funzionare perfettamente..
hai messo large upgrade 1.1.9??

atreiou

no, ho preso lo small update,
ho appena provato ad usare la patch che si trova nell pannello admin ma il server non permette scrittura da parte del forum.. e dice che la cartella non esiste (percorso assoluto corretto)

atreiou

dimenticavo, naturalmente non ho nessuna mod o tema particolare installato, solo una personalizzazione del CSS, ma anche mettendo i files base di tutto il tema non c'è verso.
altra precisazione ho solo la cartella del tema DEFAULT, le altre non le ho mai messe e non le uso

Darknico

Quote from: atreiou on May 23, 2009, 04:06:34 AM
no, ho preso lo small update,

io consiglio la large....
usa quella e fammi sapere...

Mystiquo

ma quella che si installa dal forum stesso qual'è? Large o small?

Darknico

nessuna delle due
è una patch che modifica solo i file essenzialiall'aggiornamento

Mystiquo

ma va bene cmq??? oppure si deve fare altro?

Darknico

Advertisement: