Piccolo bug nel "cestino" del forum

Started by Endofinnocence, May 18, 2005, 01:34:34 PM

Previous topic - Next topic

Endofinnocence

Volevo segnalare una piccola stranezza che mi è capitata con l'opzione "Abilita il riciclaggio dei topics cancellati".

Ho creato un'area cestino nel mio forum, nella quale vanno a finire tutti i messaggi cancellati; oggi un utente ha eliminato un proprio messaggio in quanto "pentito" di aver allegato una foto; d'accordo con l'utente ho poi ripristinato il post, eliminando prima l'immagine allegata (con la funzionalità di gestione allegati del forum).

In pratica ho agito così:
- Rimozione dell'allegato "incriminato"
- Unione del post cancellato con il topic di origine (utilizzando il tasto unisci topic)

Ora il cestino è vuoto, ma il conteggio dei post segnala 1 topics, 1 post... anche facendo una manutenzione del forum e chiedendo di ricalcolare i totali nella board cestino i conteggi non vengono aggiornati; se faccio una ricerca di eventuali errori non succede nulla...


FaSan

Probabilmente xchè hai effettuato il "merge" dei posts senza spostare prima il thread cancellato nell' area di destinazione.

Probabilmente è anche un Bug, ma in ogni caso,  non è una procedura corretta :)


FaSan

Endofinnocence

Quote from: FaSan on May 18, 2005, 08:33:35 PM
Probabilmente xchè hai effettuato il "merge" dei posts senza spostare prima il thread cancellato nell' area di destinazione.

Probabilmente è anche un Bug, ma in ogni caso,  non è una procedura corretta :)


FaSan

Grazie per la precisazione ;)

Effettivamente mi capita di rado di dover recuperare dei post dal cestino... in ogni caso d'ora in poi seguirò la corretta procedura...

Advertisement: