modifica centro dati

Started by _Luke_, February 04, 2011, 02:53:07 PM

Previous topic - Next topic

_Luke_

salve vorrei sapere come posso mettere tutti i dati riferiti all'utente che posta venga messo al centro al posto di stare tutto sulla sinistra


vorrei che fsse tutto centrato :)
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Non so che tema stai usando, se è curve o una sua derivazione, potrebbe essere sufficiente aprire il file index.css, individuare la classe "poster" ed aggiungere:
text-align: center;
(con opera e questo sito funziona...)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

#2
uso il tema black rain 12 e poster non esiste nel file .css

esiste questa parte:
#wrap {
margin: 0 auto 0 auto;
text-align: center;
width: 980px;
border: 1px solid #000000;
background-color: #222222;
padding: 0px 30px 30px 30px;
}

però se metto center anche i post li mette tutti centrati
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

beh, se ho scritto "poster" e non wrap ci sarà un motivo... ;)

Metti lo stesso, in fondo al file style.css di black rain questo:
.poster {
text-align: center;
}


ricorda di cancellare la cache del browser (o fare in modo che il file venga aggiornato)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

svuotato... ma niente nessun effetto...  :'(
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Scusa, tu stai usando il black rain che si trova qui:
http://custom.simplemachines.org/themes/index.php?lemma=118
il file chiamato blackrain12?
E che versione di SMF stai usando?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Beh, almeno dillo che sei sulla 1.1, un'ora fa nell'altra discussione usavi la 2...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

si perchè sto provando varie cose su forum diversi comunque uso la versione 1.1.12 qua..
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

A maggior ragione se stai "giocando" (non in senso offensivo, ma nel senso che stai facendo delle prove), avvisa...

Apri Display.template.php del tema di default, cerca:
Code (trova) Select
<td valign="top" width="16%" rowspan="2" style="overflow: hidden;">
e cambialo in:
Code (sostituisci con) Select
<td valign="top" width="16%" rowspan="2" style="text-align: center; overflow: hidden;">


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

A me, provato ora, funziona...(con Opera e IE)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

Ok ho risolto :)
un altra cosa... poi ti lascio tranquillo che per oggi hai fatto molto.. fin troppo ascolta per dividere nel mio tema la parte del riferimento user e il suo post si può fare?? tipo cosi..ora l'ho fatt alla veloce per farti capire come vorrei farlo...
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

Tutto si può fare...beh, più o meno... :P

Mi vengono in mente due modi, il primo dalla prova che ho fatto non viene proprio bene: nello stesso posto dove hai messo il codice per il centraggio, metti qualcosa tipo border-right:solid 10px #AAA;
Ed il secondo ottiene lo stesso risultato, quindi nemmeno lo metto...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

ho messo questo:
<td valign="top" width="16%" rowspan="2" style="text-align: center; overflow: hidden border-right:solid 10px #AAA;">
ma non c'è nessun effetto
NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

emanuele

In quello che hai scritto manca un ";", quindi è normale che non funzioni! ;)

overflow: hidden border-right
tra "hidden" e "border", così:
overflow: hidden; border-right


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

_Luke_

NEL MiNUTO iN CUi STAi PENSANDO Di ARRENDERTi PENSA ALLA RAGiONE PER CUi HAi RESiSTiTO COSi A LUNGO...

Advertisement: