News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

mambo e smf forum 1.3.1.3 forum in home

Started by Tapiocapioca, July 11, 2005, 08:37:56 PM

Previous topic - Next topic

Tapiocapioca

Help me!! Non so piu' che fare!!! spero che qualcuno mi possa aiutare :( Ho installato il programmino per integrare simple machine forum a mambo, scaricato da hxxp:www.mambohacks.com/ [nonactive] e ho riscontrato un grossissimo problema! Praticamente se voglio il forum NON integrato nel portale, il portale stesso sparisce e mi trovo in home il forum! Come devo fare ad ovviare a questa tragedia???? La vecchia versione 1.3.1 non mi ha fato questo problema ma se la reinstallo non si risolve nulla :( Spero di trovare un aiuto perche' non so piu' che fare!!! Se volete renderci conto della cosa hxxp:www.spazioumts.com [nonactive]

FaSan

Quì c'è una guida passo passo su come installare correttamente il bridge x mambo :

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=25718.0





FaSan

Tapiocapioca

Perdonami... Potresti dirmi precisamente quale passo mi interessa per correggere questo problema? Purtroppo non capisco troppo della lingua inglese :(

Tapiocapioca

Con fatica ho letto tutto il documento e non mi pare illustri una soluzione per per il mio problema! :(

FaSan

Infatti non dà una soluzione al tuo problema, ma spiega come installare correttamente il bridge senza problemi.





FaSan

Tapiocapioca

Ho seguito tutto passo passo e continuo a trovarmi il forum in home senza poter visualizzare il portale!!!! :(

Tapiocapioca


diavolino

è semplice, basta che cancelli il link al componente che ha installato mambo Hacks da menu e poi ne ricrei uno semplicemente con il link al forum e non al componente!!!!
..::Donne & Motori -- Gioie & Dolori::..

www.diavolino.it

FaSan


Advertisement: