News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Html -> BBCode

Started by Woden88, April 11, 2011, 03:30:30 PM

Previous topic - Next topic

Woden88

Ragazzi dopo aver aggiornato con l'ultima rc5 ho notato che quando vado ad editare le news (annunci) non prende il codice html, bensì il BBCode. Come mai?
E' possibile settare da amministrazione la possibilità di scrievre ancora in html ?? Se si da dove?

Grazie,
Woden
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris

Darknico

Si, è stata introdotta questa modifica di sicurezza nell'ultimo aggiornanemto...
hai 2 modi:

1) includere il codice dentro il tag [html]codicehtml[/html]
2) utilizzare i tags bbcode
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Woden88

Grazie per la risp Dark. Sai se con la versione ufficiale 2.0 sarà ripristinata la possibilità di scegliere magari via opzione se utilizzare editor html o BBCode?

Woden
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris

Darknico

Quote from: Woden88 on April 11, 2011, 04:30:41 PM
Grazie per la risp Dark. Sai se con la versione ufficiale 2.0 sarà ripristinata la possibilità di scegliere magari via opzione se utilizzare editor html o BBCode?

Woden

Non credo, è stata fatta questa modifica proprio con questo aggiornamento (anche alla 1.1.13), per questioni di sicurezza, e non penso proprio che venga ripristinata come prima..

Hai provato i miei modi?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Woden88

Si, per semplicità mi chiedevo se avrebbero ripristinato la doppia scelta di default.
Poi basta diffondere questi modi sul forum ed il gioco è fatto.

Woden
Nunc per ludum dorsum nudum fero tui sceleris

Darknico

Quote from: Woden88 on April 12, 2011, 04:07:57 AM
Si, per semplicità mi chiedevo se avrebbero ripristinato la doppia scelta di default.

Ti ho gia risposto infatti...

Quote from: Woden88 on April 12, 2011, 04:07:57 AM
Poi basta diffondere questi modi sul forum ed il gioco è fatto.

Beh, teoricamente tutti dovreste gia usare il bbcode, anche perchè e è sconsigliato usare html, poinon tutti lo conoscono, quindi il bbcode è uno standard  8)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Advertisement: