An Error Has Occurred !

Started by flash_007, October 10, 2011, 10:18:30 AM

Previous topic - Next topic

flash_007

Salve a tutti mi esce questo errore quando vado a caricare nuovi pacchetti . Mi da questo errore da quando o dovuto rinstallare tutto di nuovo avendo salvato i file tramite ftp e phpmyadmin e cambiata password al server vps .

An Error Has Occurred! Package upload failed due to the following error:
"Although the package was downloaded to the server it appears to be empty. Please check the Packages directory, and the "temp" sub-directory are both writable. If you continue to experience this problem you should try extracting the package on your PC and uploading the extracted files into a subdirectory in your Packages directory and try again. For example, if the package was called shout.tar.gz you should:
1) Download the package to your local PC and extract it into files.
2) Using an FTP client create a new directory in your "Packages" folder, in this example you may call it "shout".
3) Upload all the files from the extracted package to this directory.
4) Go back to the package manager browse page and the package will be automatically found by SMF."

emanuele

Versione di SMF?
Come dice l'errore, controlla che i permessi a directory (775) e file (664) siano impostati correttamente, in particolar modo la directory Packages.

Il pacchetto come fai a caricarlo? Lo scarichi sul tuo computer e poi lo carichi sul server dall'interfaccia di SMF?

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

flash_007

scusami versione 2.0 aggiornata alla versione 2.01

emanuele

E per le altre domande/affermazioni? ;)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

flash_007

risolto era un problema di antivirus .

emanuele

Ooookay...questa è nuova.

Meglio così! ;D

"Mark topic solved" allora? ;)

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: