News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Permessi a gruppi specifici

Started by FuRIoS007, May 25, 2012, 03:41:17 PM

Previous topic - Next topic

FuRIoS007

Salve, da poco ho cominciato a usare SMF. Praticamente sono un nabbo in questione ._.
Sto cercando da mezza giornata il permesso che vieta a i visitatori di vedere il contenuto dei topic. Aiutini?

emanuele

Ciao Furioso e benvenuto!

Onestamente non me lo ricordavo neanch'io... lol
Usando il cerca del pannello di admin ho (ri)scoperto che si trova in admin > configurazione > funzioni ed opzioni > generale
togli la spunta a "Consentire agli utenti di modificare il loro nome utente visualizzato?". :)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

FuRIoS007

Innanzitutto grazie per il benvenuto :D
Per la risposta non era proprio quello che volevo, insomma io voglio che un visitatore vede i topic ma quando cerca di aprirlo gli compare il messaggio di registrazione....ora ho tolto la spunta a "Permetti ai visitatori di navigare nei forum". Ma ora un visitatore non può manco vedere i topic....c'è un modo per risolvere o devo rimanere così?

emanuele

C'era un mod, ma è stato tolto perché non funzionava correttamente (e l'autore non ha tempo di metterlo a posto).
Al momento non credo ci sia nessuna alternativa.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

FuRIoS007

A questo punto si può chiudere, in parte il problema è risolto ;) Grazie lo stesso!

Advertisement: