News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Internet Explorer deforma il tema e i caratteri

Started by ivanom., August 07, 2012, 11:08:13 AM

Previous topic - Next topic

ivanom.

Ciao a tutti, mi sono accorto che aprendo il mio forum con Internet Explorer la prima volta che accedo mi dà un'immagine dell'header   molto più grande e spostata, anche i testi hanno un carattere più grande, poi entrando dentro alle discussioni si regolarizza il tutto, quindi al secondo clic. indirizzo:

http://iopsicologodimiofiglio.it/forum/

con firefox e Chrome non lo fà. Consigli? ::)

emanuele

Versione di IE?
Hai abilitato la modalità compatibilità? (o come diavolo si chiama) In tal caso disabilitala.
Così ad occhio, trattandosi della prima pagina che visiti immagino sia un problema con qualche problema con la sessione...intanto mi hai fatto trovare un bug...che comunque credo sia già noto, ma meglio rispolverarlo.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

versione 6.1.7600
non trovo dove si trova sta opzione compatibilità.... >:(
comunque è solo un problema che riguarda me, da quanto ho capito oppure no?

emanuele

O_O
Internet explorer 6? Veramente? O_O

Beh, io consiglierei vivamente di usare un browser un po' più recente...per quanto il tema di default di SMF dovrebbe "funzionare", in verità già quello ha molti limiti, ogni tema personalizzato con IE6 è probabile che sia un disastro...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: