Upload FTP ?

Started by Tanakino, September 21, 2012, 10:23:33 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Salve a tutti,

io utilizzo smf 1.1.16 e volevo sapere se esiste una mod ( anche per 2.0 al quale nell'eventualità passerei ) che mi possa creare la possibilità di dare agli utenti di fare un upload di file , normalmente mp3 . Questi file verrebbero poi linkati all'interno del forum in un player ( mod che ho già trovato ) . Al momento gli utenti mi passano i file ed io li carico via ftp ..

Stavo pensando che fosse necessaria una sorta di upload ftp mod per gli utenti, perchè non credo esistano alternative a questo metodo di upload ( quello degli allegati ovviamente non va bene per fare questo ) .

C'è una soluzione / possibilità di realizzare quello che penso ( magari anche con altri metodi )  ?

Grazie !

T.

emanuele

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Ciao Emanuele e grazie,

però non credo che Aeva faccia quello che serve a me : dare la possibilità agli utenti di fare upload , non di "embeddare", ma proprio di caricare sul server .

Non penso Aeva lo faccia ; mi sbaglio ? Aeva non è solo una sorta di player ?

Grazie ancora .

T.

emanuele

AEVA è due cose:
1) l'embed
2) una "gallery" che di fatto può caricare qualunque qualunque cosa e se il file caricato è un video o un audio, il bbcode per "mostrare" il file creerà un player che permetterà di vedere/suonare il file in questione.

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Ah ! Non lo sapevo .. in passato l'avevo avuta, ma entrava in conflitto con lightbox, così ero passato alla versione light, che invece sembra non causare danno ..

Uhm .. magari ci riprovo ; grazie per adesso !!!

T.

Advertisement: