News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Quesito.

Started by Vittorio, November 12, 2012, 08:11:54 AM

Previous topic - Next topic

Vittorio

Salve a tutti, vorrei chiedere se è possobile su smf 2.0

mostrare la sezione a tutti gli utenti ma non i post all 'interno di tale sezione.

inoltre chiedere che mod inserire per visionare i video youtube, visto che ho inserito la mod aeva media e mi manda in crash il sito.

inoltre esiste la funzione per aumentare le visite lette nei post anche con stesso ip?

grazie

emanuele

Ciao Vittorio e ben venuto su sm.org! :)

Quote from: Vittorio on November 12, 2012, 08:11:54 AM
mostrare la sezione a tutti gli utenti ma non i post all 'interno di tale sezione.
Non è possibile di default, mi pare ci fosse un mod, ma non riesco più a trovarlo... ???

inoltre chiedere che mod inserire per visionare i video youtube, visto che ho inserito la mod aeva media e mi manda in crash il sito.
Che errore ti da?

inoltre esiste la funzione per aumentare le visite lette nei post anche con stesso ip?
Se ho ben capito, direi che funziona già così da quel che mi ricordo...(ma potrei sbagliarmi, è un po' che non guardo quel pezzo di codice)

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

per youtube, praticamente quando installo la mod aeva media , subito dopo mi esce pagina bianca del forum..non sono riuscito a cancellarlo dall'ftp, quindi ho dovuto reinstalalre il forum.grazie.

emanuele

Non è che mentre installavi il mod ti ha detto che c'erano degli errori e tu hai proceduto ugualmente?
Hai installato altri mod? Ho avuto problemi di compatibilità tra AEVA e SimpleSEF, ma era nella parte gallery.

Non era necessario "cancellarlo via ftp", sarebbe stato molto meglio disinstallarlo dal pannello di admin. ;)

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Grazie per la risposta, adesso non ricordo esattamente, non potevo cancellarlo dal pannello admin in quanto usciva pagina bianca il forum non si vedeva più.

Dove si può trovare una bella shout box fatta bene per smf 2.0 ?

un saluto

emanuele

Consiglio: nuovo quesito, nuovo topic.

In merito alla domanda:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=search;basic_search=shout
ce ne sono alcuni, mai usato, quindi non posso suggerire... :(

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: