News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Smiley pop-up multiple

Started by OS, December 23, 2012, 08:03:24 PM

Previous topic - Next topic

OS

Ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla (cosa a mio parere abbastanza strana)...


Comunque volevo sapere se c'è un modo per poter avere più pop-up per le smiley (oltre al solo [altri]) o le smiley divise in più pop-up (es: [altri] - [classiche] - [animate]).

In alternativa i file da modificare manualmente e le parti di codice sarebbero tanti??


Grazie.
SMF 2.0.x

emanuele

Son sicuro ci fosse, ma non lo trovo più... ???
Al momento l'unica alternativa che posso proporre è: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2782


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Per prima cosa, grazie. :P


Quote from: emanuele on December 24, 2012, 05:56:56 AM
Son sicuro ci fosse, ma non lo trovo più... ???

Anch'io ricordavo di averla vista tempo fa, ma usando un numero si smiley relativamente contenuto avevo lasciato perdere. Ora invece farebbe veramente comodo (anche per organizzare meglio il tutto).

Quote from: emanuele on December 24, 2012, 05:56:56 AM
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2782

Però in questo modo vengono caricate tutte le immagini al caricarsi della pagina, giusto??

Perché l'obiettivo, oltre a organizzare e dividere, era anche quello di "alleggerire" il form del post, sia per il numero di immagini da caricare che per l'altezza generata.



In ogni caso appena ho un po' di tempo proverò comunque la mod, almeno per rispondere al paio di dubbi riguardo a essa (il caricarsi e magari se è possibile mantenere delle immagini sotto [altri]).



Ri-grazie e già che ci sono...Buone Feste a tutti =D
SMF 2.0.x

emanuele

Quote from: OS on December 24, 2012, 07:35:36 PM
Quote from: emanuele on December 24, 2012, 05:56:56 AM
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2782

Però in questo modo vengono caricate tutte le immagini al caricarsi della pagina, giusto??
Nope.
Il mod è configurato in modo che le immagini vengano effettivamente caricate solo quando si clicca la tab relativa.
Ovviamente se uno clicca tutte le tab gli smiley vengono caricati tutti...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Quote from: emanuele on December 25, 2012, 05:23:28 AM
Quote from: OS on December 24, 2012, 07:35:36 PM
Quote from: emanuele on December 24, 2012, 05:56:56 AM
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2782

Però in questo modo vengono caricate tutte le immagini al caricarsi della pagina, giusto??
Nope.
Il mod è configurato in modo che le immagini vengano effettivamente caricate solo quando si clicca la tab relativa.
Ovviamente se uno clicca tutte le tab gli smiley vengono caricati tutti...

Ottimo. *_*

Invece cliccando su [altri] si apre il pop-up classico con tutte le immagini posizionate in pop-up, però è possibile disabilitarlo dalle impostazioni base delle smiley.


Alla fine credo terrò questa mod, marco il topic come "risolto" anche se non è propriamente quello che cercavo??
SMF 2.0.x

emanuele

Quote from: OS on December 25, 2012, 11:50:38 AM
Invece cliccando su [altri] si apre il pop-up classico con tutte le immagini posizionate in pop-up, però è possibile disabilitarlo dalle impostazioni base delle smiley.
Sì, l'ho messo come opzione: si può abilitare o disabilitare.

Quote from: OS on December 25, 2012, 11:50:38 AM
Alla fine credo terrò questa mod, marco il topic come "risolto" anche se non è propriamente quello che cercavo??
Beh, questo dipende da te. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: