News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

AIUTOOOO errore allegati

Started by DAV1DCR33D, December 28, 2012, 03:03:26 AM

Previous topic - Next topic

DAV1DCR33D

Salve, ho un problema per la quale adesso spacco il pc che non ce la faccio più, quando faccio il caricamento dell'allegato, non mi funziona mi da quest'errore:

Si è verificato un errore!
Impossibile accedere al percorso di caricamento degli allegati!


Non so cosa fare, sono andato nel pallone, non mi intendo molto di queste cose però cacchio tutte ieri, all'inizio credevo fosse il collegamento alla cartella attachments così sono andato a vedere e ho visto che mancava una lettera, l'ho aggiunta ho salvato e tutto era tornato a posto, poi ha ricominciato nuovamente a dare errore e non c'è verso di farlo funzionare. Tutto è incominciato quando ho installato Thank-o-Matik per il tasto grazie, per lo più mi dava errore sulla visualizzazione del profilo, così l'ho disinstallato, ma adesso ho questi errori uno dietro l'altro. Come faccio a risolvere? Vi prego non ce la faccio più devo risolvere

hollywood9111


DAV1DCR33D

già fatto, non glene frega nulla, adesso addirittura mi dice che non ho i permessi per caricare avatar ecc

hollywood9111


DAV1DCR33D

si ho messo

AutoAward, SMF 2.0.3 Update    1.0, YouTube BBCode 2.6, SMFPacks Shoutbox 1.0.4, SMF 2.0.2 Update 1.0,   Spoiler Tag 0.7.2a, Adk System Advertising

hollywood9111

quando ti da errore dell'allegato e il percorso

DAV1DCR33D

no asp sono riuscito a risolvere, ma adesso ne ho un'altro causato da thank o matic

aggiornamento; sono riuscito a risolvere anche questo

in breve il problema era che dovevo mettere homez.640 anzichè homez-640

per thank o matik invece ho cancellato direttamente la stringa dal file display.php (sono andato ad intuito)


DAV1DCR33D

solo una cosa, una alternativa a thank-o-matik valida c'è? io ho smf 2.0.3

emanuele

Quale parte di Thank-o-matic ti serve?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: