Advertisement:

Author Topic: Fatal error in Load.php on line 19  (Read 869 times)

Offline Gentleman99

• Semi-Newbie
  • *
Fatal error in Load.php on line 19
« on: January 22, 2013, 03:19:58 PM »
Salve, visto che la mod NChat mi dava problemi incredibili nel suo utilizzo, ho deciso oggi di disinstallarla.
Il problema è che dopo aver disinstallato, mi esce: http://i.imgur.com/28SQU4H.png [nofollow]

E il forum è inutilizzabile. Cambiando skin mettendo quella di default, e reinstallando la mod, il forum va di nuovo. Se disinstallo la mod mi da lo stesso problema con qualsiasi skin.
Cosa dovrei fare? Non me ne intendo di codici ecc. e poi guardando alla linea di 19 del file Load.php non c'è niente. o_o

Offline emanuele

• SMF Super Hero
  • THERE'S JUST ME
Re: Fatal error in Load.php on line 19
« Reply #1 on: January 22, 2013, 04:36:34 PM »
Nope, perché quell'errore è da un'altra parte.
Per sapere esattamente dov'è devi andare in admin > configurazione > impostazioni server > generale e mettere la spunta a "Disabilita il controllo dei template".
Il problema è "semplicemente" che mentre disinstalli la chat una delle modifiche non viene rimossa e quindi dovrai rimuoverla manualmente.

La modifica è probabilmente l'unica che nChat fa nel template, quindi guarda qui:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2846;attach=189315;smf_version=2.0
ed in particolare quello che viene modificato in BoardIndex.template.php, toglilo ed il forum funzionerà ancora. ;)

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Offline Gentleman99

• Semi-Newbie
  • *
« Reply #2 on: January 22, 2013, 05:04:08 PM »
E se invece di modificare 1 ad 1 tutto riuppo l'intera cartella sources dal pacchetto di SMF facendo l'upload in ftp?

Offline emanuele

• SMF Super Hero
  • THERE'S JUST ME
« Reply #3 on: January 22, 2013, 05:30:53 PM »
Beh, quanti temi hai?...è una linea da cancellare, credo sia più facile quello che dover reinstallare tutti gli altri mod...

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Offline Gentleman99

• Semi-Newbie
  • *
« Reply #4 on: January 22, 2013, 06:18:04 PM »
SANTO SUBITO EMANUELE, SANTO SUBITO.
DIO ti fa da portaborse giuro.
Un problema però, nel modificare tramite cpanel il codice di alcuni files come indicato nella mod, ho praticamente sostituito /ManagePermissions.php con /Admin.php - nel senso che adesso il file dei Permessi ha il codice di /Admin.php al suo interno e ovvio sul forum non funziona quando voglio modificarli... che faccio? DOPO QUESTA puoi chiudere... grazie.

Offline emanuele

• SMF Super Hero
  • THERE'S JUST ME
« Reply #5 on: January 23, 2013, 05:11:16 AM »
Controlla se esiste un file di nome:
ManagePermissions.php~
notare la ~ alla fine del nome del file.
Non ripristinalo ancora.

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.