News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Località utente

Started by pierpis, March 26, 2013, 08:27:46 AM

Previous topic - Next topic

pierpis

Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se c'è una MOD che possa costringere l'utente ad indicare o scrivere la località di provenienza dell'utente stesso.
Grazie

emanuele

Per quanto possa essere utile forzare qualcuno ad inserire un po' di lettere a caso (sì, perché sarà quello che verrà messo dalla maggior parte degli utenti, o almeno è quello che metterei io :P) in un box, puoi farlo da te usando i profili personalizzati (admin > configurazione > "core features" (la prima voce)
Abilita profili personalizzati e configurane uno che sia obbligatorio alla registrazione.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Trovato, ma non ho la possibilità di far apparire la località sul frontespizio dei post.... diciamo sotto l'avatar.... ma sarà possibile o ci vuole una mod?

emanuele

Spunta appena sotto a "mostra durante la registrazione", quindi casella a discesa successiva da cui scegli dove piazzarlo di preciso: se con il "titolo" (appena sotto al nick), con le icone (dove ci sono le icone di PM, msn, ecc.) o sotto alla firma.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Grazie Emanuele risolto.... sei sempre efficentissimo  ;)

Advertisement: