News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Nuovo post in testa

Started by betelgeuse79, June 12, 2013, 05:52:27 AM

Previous topic - Next topic

betelgeuse79

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda da porre, è possibile fare in modo che ad esempio l'ultimo post di un determinato topic invece che apparire come ultimo, possa invece apparire sempre in testa come primo post del topic?

Si può fare via admin oppure servirebbe una mod specifica?

emanuele

Ogni utente può impostare l'ordine con cui visualizzare i messagi nel proprio profilo, in visualizzazione e layout: "visualizza i messaggi recenti in altoo" (o qualcosa di simile).
Se vuoi impostarlo per tutti gli utenti lo puoi fare da admin > configurazione > temi > opzioni utente.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

betelgeuse79

Quote from: emanuele on June 12, 2013, 07:26:44 AM
Ogni utente può impostare l'ordine con cui visualizzare i messagi nel proprio profilo, in visualizzazione e layout: "visualizza i messaggi recenti in altoo" (o qualcosa di simile).
Se vuoi impostarlo per tutti gli utenti lo puoi fare da admin > configurazione > temi > opzioni utente.

Penso di non essermi spiegato bene, so come fare quello che dici ma non è ciò di cui ho bisogno.
Ho la necessita che un determinato post ed esclusivamente quello risulti come primo, mentre tutti gli altri seguano la classica cronologia.

emanuele

mmm...Avevo scritto un mod una volta che permetteva di mettere un messaggio a piacimento come primo in tutte le pagine del topic, ma a causa di come l'avevo impostato aveva dei problemi e l'ho ritirato...

Mi pare ne esista uno che permette di ripetere il primo messaggio di ogni topic in tutte le pagine dello stesso (ma forse è solo per i topic "sticky"), non mi pare ci sia altro, ma magari ricordo male...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

betelgeuse79

Quote from: emanuele on June 12, 2013, 10:13:12 AM
mmm...Avevo scritto un mod una volta che permetteva di mettere un messaggio a piacimento come primo in tutte le pagine del topic, ma a causa di come l'avevo impostato aveva dei problemi e l'ho ritirato...

Mi pare ne esista uno che permette di ripetere il primo messaggio di ogni topic in tutte le pagine dello stesso (ma forse è solo per i topic "sticky"), non mi pare ci sia altro, ma magari ricordo male...

Peccato, la tua mod è proprio defunta?

emanuele

Ti dico solo che l'ho abbandonata più di un anno fa pensando di riprenderla a breve...non è ancora successo.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: