errore Aeva dopo trasferimento altro server

Started by Tanakino, August 08, 2013, 04:37:25 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Mi sono trasferito con il forum da un "normale hosting" ad un VPS.
Da allora ho la mod Aeva Media che mi restituisce lo stesso errore a velocità supersonica ( sembra una mitragliatrice ) .

L'errore è sempre lo stesso:



2: file_exists(): open_basedir restriction in effect. File(/VECCHIA_PATH_DEL_FORUM/MGallerySafeMode.php) is not within the allowed path(s): (/NUOVA_PATH_DEL_FORUM/:/tmp/)

File: /NUOVA_PATH_DEL_FORUM/Sources/Aeva-Subs.php
Riga: 760




La riga del file a cui rimanda :



760: if (!empty($amSettings['ftp_file']) && file_exists($amSettings['ftp_file']))
761:        {
762: require_once($amSettings['ftp_file']);
763: if ($context['smg_ftp']['mgal_data'] != '/' && substr($context['smg_ftp']['mgal_data'], -1) == '/')
764: $context['smg_ftp']['mgal_data'] = substr($context['smg_ftp']['mgal_data'], 0, -1);
765: }




Che cosa posso fare ? Ho già provato a disinstallarla e re-installarla, ma niente da fare ..


Grazieee !

T.

emanuele

A costo di ripetermi: SMF non è windows. :P

Se vai in admin > AEVA > impostazioni c'è un percorso. Correggilo. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Grazie Emanuele,

in realtà avevo corretto quel parametro, ma l'errore continuava .. nei giorni scorsi ho risolto, solo che non ricordo come !!

So di aver trovato un uteriore paramentro da qualche parte, corretto quello tutto si è risolto . Ma non ricordo quale, mannaggia .

Comunque, come sempre, grazie mille !

T.

Advertisement: