News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Tapatalk API Key

Started by lion1810, December 16, 2013, 03:04:56 AM

Previous topic - Next topic

lion1810

Buon giorno a tutti, mi sono perso nell'installazione di tapatalk (SMF 1.1.16 )

Scusate la domanda banalotta, ma il codice Tapatalk API Key dove va inserito?

lion1810

scusatemi ho aggiornato il forum alla versione 1.1.19 ..per vedere se cambiava qualcosa .. ma non è cambiato nulla

emanuele

Onestamente non ne ho idea...ma sei sicuro che devi mettere una API key?

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

lion1810

effettivamente è indicato in pochissime guide (immagino sia una novità)

cito da tapatalk

QuoteFormerly known as Push Key. This key is now required for secure connection between your community and our server. Features such as Push Notification and Single Sign-On requires this key to work. To use this key, copy and paste to 'Tapatalk API Key' field (or 'Push Notification Key', depends on your forum system and version) found in your forum AdminCP Tapatalk Settings. (Skip this step if your forum system is Kunena, Vanilla, bbPress or WBB)

emanuele

Da dove l'hai preso il pacchetto di tapatalk?
Do solito quello preso da github dovrebbe essere il più aggiornato...

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

lion1810

nel sito di tapatalk, seguendo le indicazioni di registrazione

Tanakino

Non vorrei ricordarmi male perchè Tapatalk l'ho installato tanto tempo fa, ma la api key la devi mettere nel tuo account tapatalk , non nel forum.

Nel forum devi installare o caricare i files e basta, tutto il resto lo fai dal pannello del tuo account di tapatalk .

T.

lion1810

Per cortesia Tanakino potresti verificare, ho controllato ma non saprei proprio dove inserirlo; non ci sono campi nell'account

Tanakino

Ciao Lion ,

avevi ragione, scusa !!

Dall'account tapatalk / forum owner / basic leggi la api e la devi copiare nel forum amministrazione/tapatalk settings nell'apposito campo ..

T.

lion1810

eh cavolo non ho quel menu  :(

Tanakino

Io purtroppo ho la versione del forum 2 da molto tempo e non ricordo nella 1 dove sia, ma mi sembra impossibile che tu non abbia nel pannello di amministrazione del forum, da qualche parte, la possibilità di gestire Tapatalk .. ci deve essere per forza . Prova a guardare bene nei vari menu e sottomenu .

T.

Advertisement: