News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Mod questionario

Started by Oliver1993, January 11, 2014, 03:20:35 PM

Previous topic - Next topic

Oliver1993

Volevo sapere se c'è un metodo o una mod che possa funzinare come questionario, vi spiego meglio, ho un sito dove si possono richiedere vari servizi, ma ci sono delle regole e mi piacerebbe che anzichè scriverle le regole, ci fosse un questionario con delle domande dove si possa rispondere, le risposte potrebbero avvenire o tramite casella dove digitare la risposta oppure tramite finestrelle da spuntare sulla risposta giusta, scusate se sono un po complicato  :P

Esiste un metodo per far tutto ciò?

emanuele

Così a memoria non mi pare ci sia niente di simile...
A seconda della complessità richiesta potrebbe non essere una cosa "facile" crearlo (tra virgolette perché non è impossibile, ma potrebbe richiedere del lavoro)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Oliver1993

Hai presente gli antispambot? che si possono scegliere alcune domande da porre a chi apre un nuovo topic? non si potrebbe fare una cosa simile solo in una determinata sezione del forum?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Oliver1993

Grazie Emanuele, è proprio quello che cercavo, risolto.

Advertisement: