ciao e scusate innanzitutto il disturbo!
cerco spesso di risolvere da solo le problematiche che mi si presentano leggendo i commenti nei vari topic che trattano man mano le argomentazioni che mi interessano e devo dire che fra alti e bassi, problemi piccoli e problemi grandi, sono ormai ben sette anni che gestisco un forum che inizialmente camminò per diversi anni con la 1.1.ecc e che da un annetto fila liscio avendo aggiornato il tutto al 2.0.ecc
sono riuscito bene o male a fare funzionare buona parte di tutte le mod che ho sempre utilizzato avendo ben capito (grazie al supporto di emanuele e darknico che si sbattono da anni per aiutare noi tutti) dove andare ad operare manualmente di volta in volta.
Adesso ho un problema dal quale non riesco a venirne a capo, ovvero l'aggiornamento da 2.0.6 a 2.0.7 (e ovviamente sono rimasto parecchio indietro essendo nel frattempo usciti altri aggiornamenti...)
in qualsiasi modo opero, dopo che il pacchetto 2.0.7 Update rileva in fase di installazione tre errori sul Themes.template ed uno sul Subs-Editor, a files modificati manualmente nel pannello admin il pacchetto risulta perfettamente installato ma mi sparisce l'index....
ovvero, il browser (sia esso Chrome, Firefox, Opera o IE) mi rimanda ad una pagina assolutamente bianca
Comincio seriamente a preoccuparmi di non riuscire a stare al passo con i futuri aggiornamenti...
avete qualche consiglio?
tranquilli che aspetto