News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Cambio cartella SMF

Started by strano, January 31, 2014, 11:38:45 AM

Previous topic - Next topic

strano

Ciao a tutti ragazzi,
ho installato SMF in una sottocartella di un hosting linux. Visto che adesso voglio spostare il tutto nella root principale ho seguito, per la parte che mi può interessare, ossia solo la riaparazione dei path, questa guida http://wiki.simplemachines.org/smf/User:Emanuele/guide/spostare_il_forum

Se voglio accedere al forum, ovviamente mi esce una pagina bianca, però se provo ad accedere alla pagina repairr_settings allo stesso modo mi esce una pagina bianca!
Da notare che se ri-sposto tutta l'installazione smf nella cartella originale, tutto funziona alla perfezione. Quindi, credo, sia solo il problema dei path.

C'è qualche problema noto al repair_settings, oppure mi tocca agire a livello di DB?

strano

Ho risolto ragà. Ho visto come funzionava il repair_settings e ho fatto a mano, modificando il Settings.php e le voci nel DB :D

Non so se tecnicamente devo mettere risolto, dovrei mettere aggirato  ;D

emanuele

mmm... è un po' che non tocco repair settings, è abbastanza curioso, in teoria dovrebbe funzionare, mah... teoria e pratica sono sempre due cose molto distanti...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: