News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Topic list

Started by D4RKCR33D83, April 26, 2014, 08:36:45 AM

Previous topic - Next topic

D4RKCR33D83

Rieccomi, ho installato la mod per la lista automatica dei topic --> http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1459

ma non so come farla funzionare, un aiutino?

Tanakino

E' tutto scritto nelle istruzioni :

This mod add two bbcodes which allows you to create a post with an automatic, alphabetically ordered and referenced list of the topics presents in each board of your forum.
Sticky topics are ignored.

Cioè :

Questa mod aggiunge due bbcodes che consentono di creare un post che genera in automatico un elenco in ordine alfabetico dei topics presenti in ogni board del forum.
I topics "stickati" però, vengono ignorati.


Per cui, tu apri un bel topic e ci scrivi dentro :

[TLIST]a|z[/TLIST]


e viene generato un elenco . Tutto qua .


T.

Lucarella

Tanakino, il tuo suggerimento è anche giusto, ma così facendo si avrà un unica lista che raggruppa insieme tutti i titoli della sezione ed inoltre verranno scartati i titoli che iniziano per un numero, quindi io direi di inserire questo:
[Tlistindex]0 - 9|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M|N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z|[/tlistindex]
[tlist]0|9[/tlist]
[tlist]A|[/tlist]
[tlist]B|[/tlist]
[tlist]C|[/tlist]
[tlist]D|[/tlist]
[tlist]E|[/tlist]
[tlist]F|[/tlist]
[tlist]G|[/tlist]
[tlist]H|[/tlist]
[tlist]I|[/tlist]
[tlist]J|[/tlist]
[tlist]K|[/tlist]
[tlist]L|[/tlist]
[tlist]M|[/tlist]
[tlist]N|[/tlist]
[tlist]O|[/tlist]
[tlist]P|[/tlist]
[tlist]Q|[/tlist]
[tlist]R|[/tlist]
[tlist]S|[/tlist]
[tlist]T|[/tlist]
[tlist]U|[/tlist]
[tlist]V|[/tlist]
[tlist]W|[/tlist]
[tlist]X|[/tlist]
[tlist]Y|[/tlist]
[tlist]Z|[/tlist]


Così si avrà la lista suddivisa per lettere e numeri, quindi di facile consultazione e più bella esteticamente ;)

D4RKCR33D83

grazie ragazzi, funziona alla grande, solo non so come cambiare l'immagine di sfondo, il testo è arancione e lo sfondo è bianco, in pratica si legge ma poco

emanuele

Che tema stai usando?
Un link ad un esempio (se accessibile) sarebbe comodo, al momento non ho grandi possibilità di installre temi e mod per testare. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

D4RKCR33D83

No aspetta mi sono spiegato male, intendevo dire che lo visualizzo così



e che il bianco dove sta il testo lo vorrei cambiare in un bianco più scuro o grigio. Comunque il mio tema è BlackOps 2

emanuele

Il problema è che se io ho un link uso il browser (firefox o chrome ad esempio) e scopro qual'è la classe css da modificare in 30 secondi, se tu mi dai solo l'immagine ed il mod, io devo scaricare il mod, se son fortunato come in questo caso cercare nelle modifiche del codice qual'è la classe, altrimenti trovare un forum di prova che sia vagamenti integro, installarlo e cercare. Operazioni molto più laboriose. ;)

Ad ogni modo, in index.css dovresti avere:
.tlisttable
{
padding: 0px;
border: 1px solid #ADADAD;
background-color: white;
width: 100%;
}

Cambia il white nel colore che vuoi. ;)
Qualche indicazione sui colori se necessaria: http://www.html.it/pag/14224/gestione-del-colore/


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

D4RKCR33D83

grandioso, ho messo nero e il risultato è fantastico. grazie mille ragazzi di tutto

Advertisement: