Cambiare l'immagine delle board e impostare texture

Started by Neville, June 13, 2014, 01:56:10 PM

Previous topic - Next topic

Neville

Salve a tutti :) Sono nuovo qui. Ho da poco creato un forum con appunto SMF su altervista, ma sono davvero alle prime armi.
Vorrei modificare le immagini delle board. Non metterne una particolare per ognuna ma modificare quelle che indicano se ci sono nuove discussioni da leggere, se non ce ne sono o se è una board di reindirizzamento. Pensavo bastasse modificare con Photoshop le immagini presenti nella cartella e poi installare così la "skin", ma purtroppo non è così :(
Chi mi dà una mano? Uso il tema "Concept".

Ah, per non aprire un'altra discussione, scrivo qui. Se voglio impostare un'immagine come texture al posto di un colore come sfondo...come faccio?

Saluti :)

Ninja ZX-10RR

Ciao e benvenuto su SMF!

In realtà basta effettivamente fare quel che hai fatto tu però devi cancellare sia la cache del browser sia quella del forum stesso per farle funzionare ;) se hai cloudflare attivo cancella la cache da cloudflare ;)
Quote from: BeastMode topic=525177.msg3720020#msg3720020
It's so powerful that on this post and even in the two PMs you sent me,you still answered my question very quickly and you're apologizing for the delay. You're the #1 support I've probably ever encountered man, so much respect for that. Thank you, and get better soon.

I'll keep this in my siggy for a while just to remind me that someone appreciated what I did while others didn't.

♥ Jess ♥

STOP EDITING MY PROFILE

Advertisement: