News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

(Ennesimo topic) Tema default 1.1RC2

Started by Brizy, June 13, 2006, 04:05:27 AM

Previous topic - Next topic

Brizy

Come si possono modificare i testi, ed eventualmente agiungerne di nuovi, dei pulsanti? (quelli che qui in questo forum sono :

FORUM
HELP
SEARCH
PROFILE
MY MESSAGE
CALENDAR
MEMBERS
LOGOUT

spero mi abbiate capito

Grazie

Darknico

nell'index.template.php del tuo tema,in fondo ci sono i tasti,prendi spunto e creali a tuo piacimento
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Brizy

ok grazie ho beccato la posizione nel php e sono riuscito a mettere i tasti che volevo... ora un ulteriore dubbio... lo style.css modifica tutto tranne che lo sfondo della barra dei pulsanti che deve essere impostato o in un javascript o in una pagina php ... sapete darmi un'indicazione?

grazie ancora-

crashlab

Cavolooo!!! E' da una settimana che mi sbatto, solitamente non chiedo mai nei forum! Ma ogni tanto capita dover rompere a qualcuno! Mi trovo in seria difficoltà con il tema! Ma veramente non si capisce una mazza su come farlo da zero. Ti dicono copiati quello base e modificati il css!!! ma che si fa così un buon tema? E poi cavolo da dove se lo son presi quello stile strambo di codare il tema? boooh!

cioè, solitamente divido una mia pagina html in 2 e gli butto dentro il template del forum oppure con i tag! Ma qui con smf non mi riesce... è troppo confusionario! Aiutatemi perchè sono in crisi... sono le 3:20 di notte!!! e ancora nulla... sto impazzzzzzzzzzendo grrr... ah io ho la 1.1rc2 che come caratteristiche reputo una figata assurda, ma per skinnarlo? Ho letto tutti i post ma nulla non capisco... so io che sarò di coccio?

FaSan


Yakuza

#5
Guardo io ne ho skinnato uno proprio ieri, apri il template principale index.template.php e cerchi dove vengono generati header e footer della home, dopo di che fai quel che vuoi (questo per come dici tu "schiaffare il forum tra due parti di html"). Se vuoi modificare altre parti del template devi agire sui vari file relativi.

So che sembra complicato, ma non lo è poi tanto, specie se consideri che ti permette di modificare veramente ogni singolo aspetto del forum.
In all honesty, the past is the past and problems happen all the time. It's how we deal with it that's important. - Joseph Fung

English: Please don't ask for support on my mods in PM or MSN/ICQ, use the right board. Thank you.
Italiano: NON fornisco supporto tecnico via PM o MSN/ICQ, scrivete nel forum adatto e se posso aiutarvi rispondo con piacere.

Advertisement: