Blocco post automatico

Started by atreiou, December 11, 2004, 12:29:35 PM

Previous topic - Next topic

atreiou

Ciao Ragazzi...
finalmente sono riuscito nel passaggio da YabbiSE a SMF
e debbo dire che sono veramente stupito dall'infinità di settaggi che questa board possiede..

volevo chiedervi, siccome uso alcuni forum della mia board come mercatino di compravendita tra gli utenti, avrei bisogno che solo per alcuni forum ci fosse il blocco automatico dei post appena dopo l'inserimento, in modo che nessuno possa rispondervi, ma che l'utente che lo ha inserito lo possa cancellare o modificare autonomamente.

a parer vostro è fattibile ?

FaSan

Certo che è possibile. Basta andare nei settaggi di quella Board ed impostare che gli utenti possano rispondere solo ai propri post (c'è un' opzione apposita) ;)



FaSan

atreiou

miiiiii lo avevo detto io che c'erano troppi settaggi LOL

atreiou

ho trovato le impostazioni e per le tre board che mi interessavano ho settao "locale" ed ho fatto i miei settaggi.. pero ahimè non funzionavano.. per ottenere lo scopo ho dovuto spuntare "NEGA" anzichè "disabilità" qualcuno sa il perchè ? diversamente gli altri utenti riscivano a postare nel topic creato da altri...

FaSan

Uhmm... che sia, forse, l' opzione giusta ?  8)

atreiou

mhh... ok.. ma allora "disabilita" a cosa serve ?  :o

FaSan

Esistono al mondo molte domande di cui non avremo mai risposta  8) 8)

Apparte gli scherzi... il "disabilita" (credo) dovrebbe non visualizzare l' icona. Il "nega", la visualizza ma non la rende funzionale.




FaSan

francesco_ud

no io per i miei utenti ho settato disabilita e loro le icone che non possono usare non le veodno,semplicemtne disabilita non permette ad esempio che un utente non possa usufruire del comando anche se è un global moderator.
Il mio sito dedicato agli Scooter

Advertisement: