News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ...

Started by gianx80, November 10, 2008, 01:58:17 PM

Previous topic - Next topic

gianx80

Ciao ragazzi, sono qui per chiedere il vostro aiuto: magari avete voi le risposte alle mie domande oppure mi saprete indirizzare ad ineterresanti discussioni in inglese presenti nella sezione generale. Bene, il mio problema è il seguente: ho un forum che era rimasto alla versione 1.1.5, oggi decido di aggiornare alla 1.1.7 manualmente col pacchetto di upgrade: noto subito che, dopo l'aggiornamento, quando vado a riattivare i plugin mi dà l'errore "Verifica della sessione fallita. Per favore effettua il logout e prova a ricollegarti.". Le provo tutte, cambio browser, azzero i cookie, svuoto le tabelle delle sessioni nel database, cambio il nome dei cookie, dico al forum di non storarsi le sesseioni nel database: niente, l'errore permane. Allora, backuppo i miei file, conservo il mio tema ed il file sei settaggi, cancello tutto, ricarico il pacchetto di installazione standard e ripristino il file sei settaggi ed il mio tema ... l'errore persiste (e, dato che ho provato, permane anche con il tema "standard" della 1.1.7).

Come posso risolvere?

N.B. Per ora ho riscontrato tale problema solo nell'attivare e disattivare i pacchetti (sono impossibilitato a farlo) ma non escludo possa capitare anche in altre situazioni.


ë®â§e®


Darknico

Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


ë®â§e®

gia lo avevo visto e avendo la versione 1.1.8 quel bug è stato già risolto, però mi sono accorto che ho vecchie versioni di questi file tutti riguardanti i packages:

Packages.template.php
Packages.english.php
Packages.italian.php


adesso mi scariko il large upgrade e provo a sostituire i file interessati.. e vedo se risolvo..


Ho risolto ;) grazie

Advertisement: