settare un forum in "sola lettra"

Started by Malekith, June 16, 2006, 06:22:46 PM

Previous topic - Next topic

Malekith

ciao a tutti , ho questo problema , vorrei impostare una stanza del mio forum in sola lettura per tutti ( tranne per admin ovvio ).
sono andato nella gestione dei permessi, ho selezionato il rank al quale volevo disabilitare i permessi di scrittura,reply ecc e sono andato a deflaggare le varie voci (permetto i permessi per questa board erano gia impostati su local)
una volta settato tutto ( a questo punto a logica tutti gli appartenenti a quel rank dovrebbero poter entrare nella board , sfogliare tutti i topic che vogliono ...  ma non dovrebbero poter postare nuovi messaggi,sondaggi,risposte ecc ) mi loggo con un secondo account , al quale account ho associato il rank che sono andato poc'anzi ad editare, togliendogli i permessi di scrittura, entro nella board editata in precedenza ... e vedo che può ancora postare , rispondere, creare nuovi sondaggi ecc.
a questo punto torno nel pannello dei permessi credendo di aver editato un'altra board in un momento di rincoglionimento generale... e con mia sorpresa scopro che non è stata colpa del colpo (scusate il gioco di parole) di sonno , i permessi per la board sono settati correttamente.
com'è possibile tutto ciò ?
com'è possibile che un gruppo sia in grado di postare,rispondere ecc nonostante nel pannello di impostazione quei persmessi per quella board gli sono stati tolti ?

illuminatemi plz , è forse un bug di Rc2 ?

grazie a tutti e ciao ^^

otario

Quote from: Malekith on June 16, 2006, 06:22:46 PM
illuminatemi plz , è forse un bug di Rc2 ?
direi di NO.
Visto che a me tutto funziona...

Federico

Prova a ricontrollare come hai settato i permessi...

Advertisement: