News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Mambo e SMF in italiano, mi aiutate per favore?

Started by alcina, October 15, 2007, 11:26:12 AM

Previous topic - Next topic

alcina

ciao a tutti!  :)
Ho appena installato SMF 1.1.4 sul sito che sto costruendo con Mambo 4.6.2.
Ho installato anche il bridge, e ora ho tentato di installare l'italiano per il forum tramite il pannello di Mambo. Mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma io poi nel forum non vedo apparire nessuna tendina (o altro sistema) con una possibile scelta della lingua da parte del "navigante"...::)
Come mai?
Debbo forse caricare "a mano"  (via ftp intendo ;) ) i file?

Non ho visto apparire nulla di "italiano" da nessuna parte, anche se ho visto nei Temi le cartelline "Languages"...
tra l'altro i contenuti tra "Default" e Classic" sono molto diversi, qualcuno per favore saprebbe spiegarmi le differenze?
Grazie per la pazienza, spero nel vostro aiuto!
       
ciao,
alcina

FeDe.RuLeZ

E' attivata l'opzione che permette agli utenti di scegliere la lingua del forum??

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

alcina

Quote from: FeDe.RuLeZ on October 15, 2007, 12:45:54 PM
E' attivata l'opzione che permette agli utenti di scegliere la lingua del forum??
buongiorno Fede, e di già grazie per la risposta :)
Dunque, se è "Enable user-selectable language support" e si trova sotto Basic Features, sì, il quadratino è spuntato dunque immagino che sia attivata...

FeDe.RuLeZ

Prova a installare la traduzione per SMF, uppandola via FTP :)

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

alcina

Fede ciao, ci ho appena provato, e non è successo nulla...  :(
purtroppo!!!!!!
spero tu abbia risolto i tuoi problemi, ma è strano che qui sul forum ci siamo solo noi due, non cominci un po' a sentirti come la particella di sodio di quell'acqua minerale della pubblicità???  :'(
ciao  ;)
alcina

FeDe.RuLeZ

Si mi sento come quella dell'acqua lete ^^,

Che ci vuoi fare.. chiamalo Forum di Supporto :)

Non so cosa consigliarti visto che non ho mai installato Mambo con SMF :(

~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Darknico

Quote from: alcina on October 16, 2007, 01:40:00 PM
spero tu abbia risolto i tuoi problemi, ma è strano che qui sul forum ci siamo solo noi due, non cominci un po' a sentirti come la particella di sodio di quell'acqua minerale della pubblicità???  :'(

no, è che la simplemachines, come supporto italiano fa pena..
io ad esempio supporto solo su smitalia (vedi nella mia firma)
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


alcina

Quote from: FeDe.RuLeZ on October 16, 2007, 04:59:54 PM
Si mi sento come quella dell'acqua lete ^^,

Che ci vuoi fare.. chiamalo Forum di Supporto :)

Non so cosa consigliarti visto che non ho mai installato Mambo con SMF :(
non importa se non sai troppo consigliarmi, ci mancherebbe, tu sei un compagno di zattera...
noi qui naufraghi in questo vasto mare... :'(

yuhuuuuu c'è qualcunooooo??? ;)

ciao Fede, io ho... fede ;) che qualcuno prima o poi arrivi ad aiutarci a togliere le castagne dal fuoco... se no... che faccio, chiedo al forum anglofono col mio pessimo inglese??
o su quest'altro italico che vedo consiglia Darknico? mò ci faccio un salto...
ciaooo :)
alcina

FeDe.RuLeZ


~ Forum Support  ~ News  ~ Download Center  ~ Media Center  ~ Link Directory  ~ Arcade  ~ Anche Supporto SMF!

Advertisement: