Comincio con il presentarmi, io sono uno dei betatester dello sviluppo di questo portale:
hxxp:www.mkportal.it/forum/index.php [nonactive]
Prevalentemente abbiamo creato un portale che andava integrato ad Invision, ma a seguito della politica seguita da Matt e Invision stessa ci stacchiamo e cerchiamo nuove strade da percorrere...
Ho trovato questa board e l'ho installata su un mio spazio web, beh, devo dire che mi entusiasma molto il lavoro fatto qui, e quindi dopo averne parlato tra noi abbiamo deciso di provare un'integrazione tra SMF e MKPortal, che nel caso dovesse andar bene, e a prima vista par proprio di si, porterebbe molti benefici ad entrambe le parti....
Io vorrei solo capir meglio la politica seguita da questa board e conoscerne eventualmente i progetti, se poi scrivo in italiano, è perchè è la nostra lingua principale, ma da come potrete vedere sul nostro sito di supporto anche l'inglese è perfettamente supportato, nonche tante altre lingue....
Sperando di poter collaborare attivamente e profiquamente in un prossimo futuro per ora vi saluto e aspetto vostre risposte...